WWE: Shawn Michaels e il roster di NXT UK celebrano una fan -VIDEO



by   |  LETTURE 675

WWE: Shawn Michaels e il roster di NXT UK celebrano una fan -VIDEO

Il suo nome è Honey Williams e la sua più grande passione è il professional wrestling, in particolare è una grandissima fan di Shawn Michaels e di tutto il roster di NXT UK, che di settimana in settimana ha la possibilità di vedere live.

Infatti la diciannovenne è una vera super fan e viaggia per molte ore con il bus, circa nove da quello che raccontano i nostri colleghi giornalisti del Regno Unito, solo per assistere ai tapings dello show e incontrare i suoi idoli.

La cosa particolare è che da quando NXT UK è stato lanciato, Honey non si è persa neanche una puntata dello show che viene registrata nei BT Sport Studios a Londra e quindi si è guadagnata la stima della WWE e di tutti i wrestler presenti.

Un ringraziamento speciale da chi ama così tanto

Per ringraziarla di questa sua straordinaria dedizione, che sicuramente non è cosa da tutti, la WWE le ha organizzato una piccola sorpresa. Infatti a Honey è stata regalata la sua cintura personale firmata NXT UK Women’s Championship, prima di essere raggiunta a bordo ring e applaudita da tutto il roster.

Ma attenzione perché non è finita qui, perché il suo idolo, The Heartbreak Kid Shawn Michaels, le ha lasciato un video messaggio: "Volevo solo dire a nome mio, a quello della WWE e, naturalmente, a nome di tutta la famiglia NXT UK, tesoro, grazie mille per il tuo amore e la cura e il sostegno nel corso degli anni. Ti auguro il meglio, e ti vogliamo bene tesoro, grazie mille.”

Ovviamente la ragazza è rimasta sorpresa e felice di questo bellissimo gesto e sui social ha condiviso tutto quanto, compresi gli articoli dedicati a lei, con anche qualche selfie con i suoi idoli. Inutile dire che è stato un bellissimo gesto da parte di tutti e ci auguriamo di poter vedere altri fans con questa passione sempre più attaccati al professional wrestling. La disciplina alcune volte soffre un pochino perché è particolare e non è di sicuro uno sport popolarissimo, ma regala tanto ed è bello vedere questa gratitudine reciproca.