Diversi ex writer WWE sospettavano già di Vince McMahon? Le ultime



by   |  LETTURE 747

Diversi ex writer WWE sospettavano già di Vince McMahon? Le ultime

Come abbiamo già riportato nelle scorse settimane, c'è stato un gradissimo scandalo che ha colpito Vince McMahon nell'ultimo periodo. Il Chairman della WWE, sarebbe infatti stato accusato da alcuni membri del consiglio direttivo della compagnia, di aver avuto una relazione extraconiugale con uno dei legali della compagnia e poi di aver cercato il silenzio della donna e di altre persone coinvolte con il pagamento di oltre 3 milioni di dollari.

Nonostante il pagamento sia stato fatto con i soldi personali del Chairman e non con quelli della compagnia, aleggia ancora un brutto nuvolone nero sulla testa di Vince McMahon, ingigantito ancora di più da diverse altre accuse arrivate negli ultimissimi giorni, di altre presunte relazioni nascoste, con un altro grande personaggio della WWE che rischia molto adesso e cioè John Laurinaitis, il quale sembra essersi macchiato del reato di "favoreggiamento" all'amore esploso nei backstage della compagnia di famiglia dei McMahon.

Nelle ultime settimane, Vince McMahon ha fatto un passo indietro, lasciando il posto di Chairman alla figlia Stephanie, mentre invece Laurinaitis è stato sostituito da Bruce Prichard in WWE.

Diversi writer avevano già dei sospetti sulle relazioni di Vince McMahon?

A quanto pare, nelle ultime newsletter di Dave Meltzer, ai microfoni del Wrestling Observer sarebbero emersi ulteriori dettagli in merito alle presunte relazioni del Chairman WWE in passato.

Secondo alcuni addetti ai lavori, il comportamento del patron della compagnia sarebbe stato strano diverse volte, con alcune ragazze che hanno ricevuto dei push, in maniera abbastanza immotivata, facendo scattare subito i dubbi sulle motivazioni verso tale trattamento da parte del creative team.
Nel suo intervento, Meltzer ha infatti dichiarato:

"Ho parlato con alcuni writer di quell'era (verso metà dei primi anni 2000 ndr), uno in particolare, che ha lavorato per loro parecchi anni.

E tutti mi hanno detto che alcune volte, Vince entrava e diceva dal nulla 'dobbiamo pushare questa donna', ma non diceva loro per quale motivo. A molti, suonava come se Vince fosse andato con loro a letto, anche se nessuno lo ha mai ammesso, però suonava molto strana la cosa anche perché diverse di loro non erano nemmeno pronte per il ring ancora, ma non si potevano fare domande di nessun tipo.

Molte di queste domande, però, alla fine hanno avuto delle risposte col tempo, come stiamo vedendo. Non è nulla di nuovo"