Il WWE Undisputed Champion Roman Reigns torna sul ring a Raw: il match



by   |  LETTURE 1811

Il WWE Undisputed Champion Roman Reigns torna sul ring a Raw: il match

Negli ultimi mesi, Roman Reigns è andato a consolidare in maniera molto importante il suo regno da campione mondiale della WWE, con la vittoria di Wrestlemania 38 che lo ha portato addirittura a strappare la cintura di WWE Champion alla Bestia della compagnia: Brock Lesnar, iniziando così un nuovo grandioso regno da campione indiscusso della federazione dei McMahon, dopo aver passato gli oltre 600 giorni da Universal Champion imbattuto.

Neanche a dirlo, la WWE sta veramente puntando fortissimo sul suo Undisputed Champion, con Reigns e la sua Bloodline che non sembrano perdere nemmeno un centimetro nei confronti dei propri avversari, con Reigns che non viene schienato infatti ormai da qualche anno, avendo tenuto anche uno score di vittorie altissimo da quando è tornato in scena con la WWE dopo l'assenza per l'iniziale periodo della pandemia da covid-19.

Dopo aver battuto anche Riddle a Smackdown, con il compagno di Orton che non potrà più sfidarlo fino a quando il titolo sarà nelle mani del Tribal Chief, a tornare a far tremare le arene della compagnia e l'intera Bloodline, ci ha pensato Brock Lesnar, tornato nell'ultimo episodio di Smackdown, reclamando l'ennesimo match titolato per Summerslam.

Roman Reigns torna a lottare a Raw con la Bloodline

Nelle ultime pubblicità mandate in scena sui vari social dall'arena del Madison Square Garden di New York, probabilmente l'arena più storica per quanto riguarda il mondo del pro-wrestling americano, veniamo a sapere che nella puntata di Monday Night Raw del prossimo 25 Luglio, andrà in scena un match 3 vs 3 tra la Bloodline di Roman Reigns, accompagnato ovviamente dai cugini Usos contro Matt Riddle e gli Street Profits.

Al momento, non sappiamo se tale match sarà ripreso dalle telecamere o se sarà il consueto dark main event che la WWE regala ai fan che hanno pagao il biglietto per l'evento, ma la cosa sicura è che chi sarà al Madison Squre Garden di New York vedrà questo grande match.


All'evento, inizialmente era pubblicizzato un match tra Seth Rollins e Riddle, che a quanto pare o è stato sostituito dal 3 vs 3 o uno sarà trasmesso in chiaro davanti alle telecamere e l'altro invece proposto solo per l'arena dal vivo.
Gli altri grandi personaggi sponsorizzati come presenti a Raw per il 25 saranno Ronda Rousey, Bianca Belair, Becky Lynch, Bobby Lashley, AJ Styles, Logan Paul e Theory.