Un altro indizio porta Sasha Banks fuori dalla WWE



by   |  LETTURE 1204

Un altro indizio porta Sasha Banks fuori dalla WWE

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di Sasha Banks e di Naomi, le quali hanno abbandonato durante uno dei tapings di Monday Night Raw di ormai diverse settimane fa, il backstage della compagnia, lasciando la federazione senza un main event e lasciando anche le proprie cinture sulla scrivania del direttore delle relazioni con i talenti: John Laurinaitis.

Dopo aver avuto un lungo confronto con la dirigenza, le due ragazze avrebbero partorito l'idea di abbandonare il backstage, prendendo i propri bagagli e lasciando l'arena dove intanto era già iniziato lo show rosso della WWE e dove era stato pubblicizzato anche il main event dell'episodio nella quale Sasha e Naomi avrebbero dovuto prendere parte insieme ad altre 4 contendenti, per decretare la nuova n°1 contender al titolo femminile dello show rosso.
A quanto pare, al momento la WWE avrebbe fatto tutto il possibile per discostarsi dalle due atlete, incluso cancellare le loro pagine Facebook o i propri riferimenti dal sito, con le due che non sono state più incluse nemmeno nelle storyline della federazione e anzi sospese a tempo indeterminato dall'azione.

Sasha Banks sparisce anche da Peacock TV

Dopo aver visto Sasha Banks sparire da qualsiasi riferimento della WWE, sia nel suo roster interno, sia nei vari video dei "Top 10" che la compagnia giornalmente carica sul suo canale Youtube, l'ultimo segnale che sembra allontanarla definitivamente dalla WWE è arrivato tramite il noto servizio on demand americano, Peacock TV.
Nelle ultime ore, infatti, il volto di Sasha Banks sarebbe sparito anche dalle grafiche del noto servizio tv che manda in onda i ppv della WWE, con la sua faccia che non appare definitivamente più da nessuna parte, sicuramente per volere della compagnia stessa.

Al momento, Sasha Baks e Naomi sono come mai esistite per la WWE, con tutte le grafiche, i riferimenti, le classifiche e anche i loro titoli, che sono spariti completamente dagli show.
Non abbiamo ancora l'ufficialità del loro rilascio o del licenziamento, ma è praticamente ormai certo che le due non rientreranno in tempi brevi sui ring dei McMahon, con le ragazze che probabilmente stanno già lavorando per il loro futuro, dopo essere tornate a farsi chiamare con il loro vero nome anche sui social, così da discostarsi ancora di più dai McMahon e dalla loro compagnia, che a quanto pare era diventata più velenosa che mai nell'ultimo periodo.