WWE: Rhea Ripley alle prese con un problema al cuore? Le ultime



by   |  LETTURE 1393

WWE: Rhea Ripley alle prese con un problema al cuore? Le ultime

In uno dei suoi ultimi interventi online, l'ex campionessa assoluta del main roster, Rhea Ripley ha voluto confidare ai fan la natura del suo infortunio, dopo essersi assentata per alcune settimane, confermando come il problema ai denti non sia del tutto concluso, dopo essere corsa dal dentista già un paio di settimane fa.

Nel suo commento, Rhea ha infatti scritto:

"Testa/denti. Non si può vedere un infortunio alla testa. Finitela di essere incompetenti e cercare il nulla" Tale risposta era ovviamente una risposta stizzita a quei fan che vedevano le sue foto online e la prendevano in giro scrivendo frasi tipo "Non sembri per niente infortunata da queste foto" o cose simili.
A quanto pare, però, per il momento sembra che la situazione fisica di Rhea Ripley sia un po' più grave, o per lo meno un po' più complessa di quanto immaginavano i fan.

In uno dei suoi ultimi interventi online, la ragazza ha infatti affermato di essere alle prese con un macchinario per il monitoraggio cardiaco, che solitamente si monta addosso alle persone che hanno problemi con le aritmie o con la pressione cardiaca.

Rhea Ripley ha veramente problemi al cuore?

Al momento, non sappiamo con esattezza cosa attanagli la componente femminile della Judgment Day, con Rhea che dopo il brutale attacco nei confronti di Edge, è letteralmete sparita dai teleschermi della WWE.

Dopo alcuni suoi commenti online, sui vari social, abbiamo inizialmente capito come il problema potesse essere con una commozione cerebrale e adesso invece, con l'ennesimo commento arrivato sui social, vediamo come i medici stiano tenendo sotto controllo il suo cuore.
Che la ragazza abbia un problma più grave da tenere sotto controllo? Che Rhea stia facendo solo alcuni esami di routine prima di tornare sui ring della compagnia dei McMahon? Al momento non abbiamo ulteriori indizi per arrivare ad una soluzione, non ci resta quindi che attendere ed aspettare che lei stessa o la WWE rilascino qualche comunicato o commento ufficiale sulla cosa, nella speranza che l'atleta possa riuscire a riprendersi il prima possibile dal suo problema fisico e possa tornare a calcare i ring della federazione di Stamford in tempi brevi.