Randy Orton è pronto al rientro in WWE? Le ultime notizie in merito



by   |  LETTURE 1518

Randy Orton è pronto al rientro in WWE? Le ultime notizie in merito

Uno dei match che i fan del WWE Universe attendevano da più tempo nell'ultimo periodo è quello che è andato in scena alcune settimane fa sui teleschermi di Friday Night Smackdown sulle reti della FOX.

Dopo aver visto l'abbastanza anonimo 3 vs 3 di Wrestlemania Backlash, con il match che inizialmente doveva vedere l'unificazione dei titoli di coppia del main roster WWE tra i soli Usos e gli RK-Bro, divenuto alla fine un match con al suo interno anche Roman Reigns e Drew McIntyre, alla fine la compagnia ha optato per posticipare solo di qualche settimana la contesa con i campioni di coppia.

Proprio qualche venerdì dopo, è infatti andata in scena la contesa che ha visto gli Usos andare a darsi battaglia con gli RK-Bro, con entrambe le cinture di Raw e Smackdown messe in palio, cosa che doveva accadere giù nel ppv prima di casa WWE, ma così non era stato.

Adesso la WWE ha un campione indiscusso in singolo per il suo main roster, ovvero Roman Reigns, campione Universale e campione WWE ed una coppia di campioni indiscussi, sia dello show rosso che di quello blu, ovvero i cugini del Tribal Chief, gli Usos.

Randy Orton è pronto al rientro sul ring?

Dopo aver lasciato diverse settimane Riddle da solo sui ring della compagnia dei McMahon, Randy Orton sembrerebbe essere pronto al rientro sul quadrato, con la federazione di Stamford che ha iniziato a pubblicizzare le sue nuove presenze sul ring, in qualche house show della federazione.
Al momento l'unica apparizione ufficiale sembra essere quella di Saturday Night's Main Event, del prossimo 16 Luglio, con tale evento che non sarà ovviamente ripreso dalle telecamere della federazione.
In tale evento, parteciperanno (o per lo m no sono pubblicizzati) anche: Bianca Belair, Liv Morgan, Riddle, Seth Rollins e Becky Lynch, oltre che ovviamente The Viper.

Non sappiamo comunque al momento se anche questo possa essere un semplice errore o refuso della WWE o una vera e propria pubblicità reale dell'evento, con Randy che non si vede sui ring della federazione ormai da mesi e con il suo stato di salute che non si sa in che condizioni versi ancora, quindi ci potrebbe volere molto più tempo prima che l'ex WWE Champion riappaia sui ring della compagnia dei McMahon.