Il match del penultimo pay-per-view targato WWE, ovvero Hell in A Cell, il quale ha fatto molto discutere in seno alla compagnia e tra tutti i fan della principale federazione di wrestling al mondo è stato quello che ha visto Cody Rhodes riuscire a vincere (per l'ennesima volta) lo scontro con Seth Rollins, con i i due che hanno dato vita ad uno dei match dell'anno della federazione.
Ciò che ha fatto più scalpore riguarda però il figlio d'arte: l'ex AEW ha disputato il match nonostante la lacerazione o meglio uno strappo netto del muscolo pettorale, un infortunio avuto in allenamento prima del match, anche abbastanza evidente.
Nonostante ciò Rhodes ha dato vita, insieme a The Visionary, ad un gran match. Il giorno dopo il match i due si sono nuovamente visti a Monday Night Raw: Rollins inizialmente ha detto di rispettare Cody e solo poi ha attaccato senza pietà il suo avversario, lasciandolo sofferente a terra dopo averlo colpito più volte con un martello da fabbro.
Attraverso un comunicato, la WWE ha annunciato che Cody Rhodes resterà fermo per ben nove mesi, dopo aver subito un'importante operazione chirurgica per sistemare la sua lacerazione ed il wrestler salterà quindi diversi importanti eventi della compagnia, tra cui in primis Money in the Bank, nella quale Cody sembrava uno dei favoriti.
Cody Rhodes previsto al rientro già tra un mese?
A quanto pare, sembra che la WWE abbia cominciato a pubblicizzare il rientro del figlio dell'American Dream già per Agosto, con alcune pubblicità a livello locale che avrebbero fatto strabuzzare gli occhi ai fan all'ascolto.
Per il momento, due sono i principali eventi alla quale Rhodes sembra essere pubblicizzato, con questo che potrebbe essere semplicemente un refuso non controllato dalla WWE o un semplice sbaglio, come potrebbe però essere una vera e propria apparizione, non attiva.
Nelle ultime ore, la WWE sta pubblicizzando a livello locale l'apparizione a Monday Night Raw del 29 Agosto da Pittsburgh, in Pennsylvania, di Cody Rhodes, con l'atleta che appare anche nella pubblicità in video della compagnia, mentre il 14 dello stesso mese, Rhodes sarebbe ancora pubblicizzato addirittura come partecipante per uno Street Fight match da Atlantic City, con tale data che quasi sicuramente salterà per lui.
Che la WWE abbia dei piani differenti per la ripresa e la riabilitazione del suo ex Intercontinental Champion?
WWE advertising Cody for Raw in August? LFG! pic.twitter.com/fjtLrPorf8 — Ringside News (@ringsidenews_) July 9, 2022