WWE: La figlia di The Rock debutta durante un Live Event di NXT

Potrebbe arrivare presto il tanto atteso debutto della figlia di una leggenda

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: La figlia di The Rock debutta durante un Live Event di NXT

A maggio la WWE aveva annunciato durante una puntata di NXT che il brand di sviluppo avrebbe presto ripreso a fare eventi live nello Stato della Florida, che ospita proprio il Performance Center.

Nel più recente evento NXT live a Citrus Springs, Florida, Ava Raine, figlia di Dwayne "The Rock" Johnson, è stata avvistata mentre faceva scouting di talenti femminili durante un match. Non è stato specificato per quale match fosse uscita, ma facendo un po’ di ricerche si può vedere che gli unici due match femminili di quella serata sono stati Amari Miller vs Tiffany Stratton e un match tra Cora Jade e Roxanne Perez e le Toxic Attraction. Lo stesso modus operandi lo aveva utilizzato anche Mandy Rose quando ha creato le Toxic Attraction.

A dare questa notizia è stato il profilo Mark Bensette Jr. su Twitter che era presente all’evento e ha postato uno foto con scritto: “@AvaRaineWWE indovinare chi ho visto in cerca di talenti tra le donne di NXT #NXTCitrusSprings”

Vi ricordiamo che di recente la figlia del grande The Rock ha cambiato nome, suscitando diverse polemiche da parte di giornalisti e fans sui social, e ha cambiato anche look. Tutto questo unito alla notizia che vi abbiamo dato potrebbe essere un grande segno del così tanto atteso debutto di Ava.

Le date del tour

Per ora rimangono ancora poche date annunciate, ma come scritto dalla WWE presto ne arriveranno sicuramente delle altre anche con la speranza di vedere NXT andare fuori dalla Florida prima o poi. Queste erano le dato che sono state annunciate:

- Venerdì 10 giugno - UACDC Complex in Tampa, Fla.

- Sabato 11 luglio - Largo Event Center in Largo, Fla.

- Venerdì 24 giugno - Jacksonville Armory a Jacksonville, Fla.

- Sabato 25 giugno - Venice Community Center a Venice, Fla.

- Venerdì 8 luglio - Citrus Springs Community Center a Dunnellon, Fla.

- Sabato 9 luglio - Engelwood Neighborhood Center a Orlando, Fla.

- Venerdì 22 luglio - Melbourne Auditorium di Melbourne, Fla.

- Sabato 23 luglio - Cocoa Armory in Cocoa, Fla.

The Rock Nxt
SHARE