Annunciata la prossima apparizione di Brock Lesnar



by   |  LETTURE 838

Annunciata la prossima apparizione di Brock Lesnar

Brock Lesnar ha fatto il suo ennesimo ritorno in WWE durante la puntata di SmackDown del 17 giugno scorso. La Bestia è salita sul ring e ha rifilato una devastante F-5 al povero Roman Reigns, prima di scagliarsi contro gli altri membri della Bloodline.

Assisteremo ad un nuovo capitolo della rivalità fra Brock e Roman a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate. Lesnar è stato il grande dominatore di SummerSlam negli ultimi dieci anni.

Ha preso parte al ‘Biggest Party of the Summer’ per sei edizioni consecutive tra il 2014 e il 2019, mentre l’anno scorso ha scioccato tutti facendo il suo ritorno al termine del main event. Nell’ultimo episodio di SmackDown, la WWE ha annunciato che l’ex Universal Champion tornerà nella puntata di Monday Night Raw dell’11 luglio.

Brock Lesnar sarà a Raw

Ci si aspetta che Brock Lesnar faccia qualche altra apparizione prima di SummerSlam. In una recente intervista a Sportskeeda, Gerald Brisco ha rivelato che l’azienda di Vince McMahon non era affatto convinta di investire tanti soldi su Lesnar all’inizio.

“C’era parecchia resistenza all’epoca. Brock chiedeva un sacco di soldi e non tutti erano convinti che ne valesse la pena. Voleva firmare un contratto a sei cifre, il che sarebbe del tutto normale oggi, ma a quei tempi non lo era.

Secondo alcuni esperti, dargli quel compenso equivaleva a distruggere l’intero budget della WWE. Io gli ho fatto capire che Lesnar avrebbe fatto guadagnare tantissimo all’azienda. Eravamo di fronte ad un atleta che passa una volta nella vita.

Per fortuna mi hanno ascoltato e il resto è storia”. Secondo l’esperto di wrestling Bill Apter, la Bestia detronizzerà il ‘Tribal Chief’ a SummerSlam: “Penso che Brock Lesnar sia ben riposato e che il suo corpo sia di nuovo in perfetta forma ora.

Roman Reigns è ancora al vertice della compagnia, ma credo che dovrà inchinarsi allo strapotere di Lesnar a SummerSlam. Gli indizi mi portano ad ipotizzare che Brock farà la voce grossa e instaurerà un nuovo regno”. Fra qualche settimana avremo la risposta.