WWE: scoppia un team a Smackdown: cosa succede ora? - SPOILER

Dopo mesi insieme anche sui ring di NXT, sembra che un duo del main roster sia ormai destinato ad andare avanti in singolo

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: scoppia un team a Smackdown: cosa succede ora? - SPOILER

Diversi episodi di Friday Night Smackdown fa, tre degli atleti di NXT hanno debuttato sui ring dello show blu, ovvero Marcel Barthel, divenuto con l'occasione Ludwig Kaiser, Gunther e Raquel Gonzalez, con il nuovo nome dell'ex campionessa di NXT che è invece Raquel Rodriguez.

In molti si sono chiesti per quale motivo la WWE abbia voluto spostare i due ex talenti del suo terzo brand in coppia, lasciando poi Fabian Aichner ad NXT da solo, con i fan del WWE Universe che non hanno avuto nessun tipo di indizio per decifrare tale spostamento inizialmente, ma alla fine hanno visto anche il cambio di gimmick dell'italiano, divenuto Giovanni Vinci sui ring di NXT.

A quanto pare, sembrerebbe che Dave Meltzer del Wrestling Observer sia riuscito in qualche modo a captare qualche possibile problema per Gunther, con l'ex NXT UK Champion che potrebbe essere stato affiancato anche nel main roster per un problema di fiducia della dirigenza della WWE nei suoi confronti.

Inizialmente, la WWE aveva perso un po' di fiducia nella figura di WALTER, soprattutto per il grosso calo di peso a cui l'atleta si era sottoposto, con la sua presenza scenica che a quanto pare non sembrava garantita.

Gunther e Ludwig Kaiser ai ferri corti a Smackdown

Durante l'ultima puntata dello show blu andata in onda questa notte, Ludwig Kaiser ha perso il suo match contro Shinsuke Nakamura, con Gunther che è andato su tutte le furie e che ha pensato bene di attaccare Kaiser con le sue chop devastanti, facendo crollare inesorabilmente il collega sul quadrato.

Al momento sembra abbastanza chiaro il fatto che i due stiano splittando, ovvero separando le proprie strade sui ring del main roster, con il campione Intercontinentale che dovrebbe quindi continuare il suo percorso nello show blu da solo, non più affiancato dal suo prode scudiero.
Tali piani erano già previsti dal Chairman della WWE, Vince McMahon, il quale voleva Gunther da solo già al suo debutto, ma ha pensato bene di consolidare prima l'immagine dell'atleta austriaco, con uno dei suoi pupilli di NXT, per poi invece mandarlo da solo con le sue gambe.

Adesso sembra essere arrivato il momento di vederlo in singolo, anche se il futuro di Ludwig Kaiser sembra invece sempre più nebuloso in singolo a Smackdown consocendo la dirigenza della WWE.

Smackdown Nxt
SHARE