Superstar WWE compie il suo turn heel a Smackdown - SPOILER

Dopo averla vista spostarsi a Raw e poi essere tornata allo show blu, stanotte arriva un nuovo turn per la ragazza

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar WWE compie il suo turn heel a Smackdown - SPOILER

Nelle ultime settimane, in seno alla WWE ci sono stati diversi cambiamenti che hanno fatto un po' girare la testa ai fan della federazione, visto che dall'oggi al domani, diversi atleti sono stati spostati di roster o sono stati aggregati a delle storyline che inizialmente non erano le loro.
Una delle atlete che ha cominciato un giro infinito di cambi di roster, è attualmente Lacey Evans, l'ex marine della WWE, che era tornata a mostrare il suo volto a Friday Night Smackdown, dopo mesi di assenza per la sua seconda gravidanza e poi invece era stata riassegnata al roster rosso, senza molte spiegazioni per i fan, con l'atleta che sarebbe dovuta essere prima una heel nello show blu, poi una babyface in quel dello show rosso.
A quanto pare, però, la WWE non si è accontentata di questo, spostando ancora una volta la ragazza nel roster blu, nelle ultime ore, terminando una gincana infinita che i fan già considerano ridicola.

Lacey Evans conferma il suo turn heel a Smackdown

Durante l'ultimo episodio dello show blu andato in onda questa notte sulle reti della FOX negli USA, Lacey Evans ha confermato ai suoi sostenitori di essere tornata tra le fila delle heel, facendo un ingresso molto particolare in scena.

La ragazza, infatti, è entrata diverse volte andando verso il ring, ma tutte le volte non ha apprezzato la risposta del pubblico nei suoi confronti.
Microfono alla mano, infatti, Lacey Evans si è detta disgustata dal pubblico presente nell'arena, la quale sembrava non sapesse nemmeno quale fosse il passato della ragazza, come a pretendere un rispetto ed un riconoscimento, che solo gli heel in WWE vogliono dal proprio pubblico.

Inizialmente, Lacey doveva fare coppia in un match con la giovane Aliyah, ma alla fine ovviamente la contesa è saltata, con l'ex marine che ha deciso bene di mettere KO la sua collega con un Women's Right, il quale ha lasciato stesa la ragazza.

A quanto pare, la WWE avrebbe adesso deciso di portare avanti la sua atleta come una delle heel di punta dello show blu, confermando concretamente il suo turn, dopo settimane da babyface.

Smackdown Raw
SHARE