Tyson Fury punta un nuovo clamoroso avversario in WWE? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Tyson Fury punta un nuovo clamoroso avversario in WWE? Le ultime

Nel corso degli ultimi anni, la WWE ha presentato ai suoi fan diverse sfide mai viste, andando ad utilizzare anche diversi personaggi noti del mondo sportivo, i quali non hanno mai fatto però parte di uno show di pro-wrestling.

Tra i tanti non-wrestler utilizzati dalla WWE, troviamo infatti nomi del calibro di Floyd Mayweather Jr, che battè Big Show addirittura in un match di Wrestlemania, Tyson Fury, il quale andò a sfidare faccia a faccia Braun Strowman in uno show arabo della federazione o Cain Velasquez, che entrò in faida con il suo acerrimo nemico, Brock Lesnar, salvo però essere licenziato solo qualche mese dopo il suo arrivo in WWE.

A quanto pare, come sempre, quando la WWE sente odore di denaro facile, riesce a portare sui suoi ring un po' tutti i tipi di personaggio, dai boxeur agli atleti di MMA, fino ad arrivare a cantanti, attori e youtuber. Nelle ultime settimane, a fare scalpore è stata infatti la firma di Logan Paul con la WWE, con il noto youtuber e attore che è diventato a tutti gli effetti una Superstar della federazione, dopo la firma del suo accordo.

Tyson Fury vuole un match contro Logan Paul?

A quanto pare, negli ultimi mesi ci sarebbe stato un ennesimo riavvicinamento tra Tyson Fury e la WWE, con il noto pugile campione del mondo di boxe, che dopo aver appeso i suoi scarponi al chiodo, potrebbe a breve tornare sui ring, ma quelli di pro-wrestling e non quelli di pugilato.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE abbia dei seri piani per Fury in vista del ppv inglese, Clash at the Castle di inizio Settembre, ma a quanto pare il pugile starebbe puntando qualcos'altro o meglio qualcun altro.

Secondo l'ultimo aggiornamento di Meltzer ai microfoni del suo giornale radio, sembrerebbe che l'intenzione della WWE e dello stesso Tyson Fury, sarebbe quella di avere un match tra il gigante di Manchester e lo youtuber appena messo sotto contratto, Logan Paul, con un match che attirerebbe moltissimo l'attenzione dell'intero mondo dello spettacolo, nonchè quello dello sport in generale.
Staremo a vedere se nelle prossime settimane arriverà qualche altro indizio che ci potrà far capire se tali piani possano essere veritieri o meno.