La WWE cancella letteralmente Sasha Banks? L'ultima beffa della compagnia

Dopo essere sparita da un giorno all'altro dal roster della federazione, l'ex campionessa di coppia della WWE sembra essere sparita anche dalla storia della federazione

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE cancella letteralmente Sasha Banks? L'ultima beffa della compagnia

Negli ultimi giorni, si sono susseguite online alcune chiacchiere che ancora non hanno trovato conferme ufficiali da parte di fonti WWE, nella quale veniva asserito che Sasha Banks avrebbe ottenuto il rilascio da parte della compagnia dei McMahon.

Secondo l’utente Reddit kerrmit125, che nel corso del tempo ha riportato diverse cose poi rivelatesi vere, il licenziamento della Boss sarebbe avvenuto "alcune settimane fa." Ci sono state segnalazioni questa settimana che il suo team di avvocati è stato coinvolto per ottenere questo licenziamento da parte della compagnia.

Inoltre è stato anche detto che la WWE considera l'atleta “clonabile”, quindi facilmente rimpiazzatile. Dall’altra parte, la sua ex tag team partner Naomi potrebbe invece essere salva, secondo il giornalista del PWTorch, Wade Keller che ha offerto una chiave di lettura interessante: “Il motivo per cui Naomi non sarà rilasciata è che il suo contratto con la WWE sta per scadere.

Non sappiamo esattamente quando scadrà, ma non manca molto. Questo potrebbe essere stato un fattore che ha contribuito alla frustrazione di Naomi e Sasha, che non erano entusiaste del modo in cui la WWE le stava trattando”.
Al momento, comunque, entrambe le atlete sembrano essere sparite dal roster interno definitivamente, il che le allontana in maniera inesorabile dalla WWE.

La WWE cancella Sasha Banks anche dalla sua storia

Negli ultimi giorni, la WWE ha caricato come di consueto alcuni video dei Top 10 della sua storia, con uno di essi che era dedicato alla carriera di Paige, altra atleta attualmente uscita dalle grazie dei McMahon e rilasciata alla scadenza del suo accordo.
In uno di questi spezzoni di video, sarebbe dovuta apparire anche Sasha Banks, in un segmento con Mickie James, già trasmesso diverse volte dalla federazione dei McMahon.

Attualmente, però, per chi va a vedere il video in questione, troverà solamente il volto della James molto ristretto, con l'inquadratura che è stata evidentemente tagliata dalla WWE, per estromettere la sua ex Boss, così da farle fare la fine di CM Punk di qualche anno fa o quella ancor peggiore di Chris Benoit, letteralmente cancellato in lungo e in largo per tutta la storia della compagnia di Stamford.

Non sappiamo ancora per quanto tempo andrà avanti questa situazione, ma pare che intanto si stia risolvendo nel peggiore dei modi, ovvero con una scissione consensuale da ambo le aprti, che porterà molto probabilmente Naomi e Sasha Banks a lottare altrove nei prossimi mesi, cosa per cui i loro avvocati stanno già lavorando.

Sasha Banks
SHARE