Triple H commenta il rinnovo di Pat McAfee: "Un piacere lavorare con lui"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Triple H commenta il rinnovo di Pat McAfee: "Un piacere lavorare con lui"

Dopo il rinnovo del contratto di Pat McAfee con la WWE, Triple H ha espresso il suo parere sull'ex giocatore di football americano.

Triple H elogia Pat McAfee

Le parole di Triple H tramite il suo profilo twitter ufficiale: "Pochissimi possono passare dall'atletica professionale all'intrattenimento come ha fatto Pat McAfee. In breve, lui capisce l'autenticità che porta ai suoi fan e all'Universo WWE. E' la stessa che porta in ogni aspetto della sua vita. Un piacere lavorare con lui. E' sempre molto moderato in quello che fa

Il debutto di McAfee al tavolo di commento di WWE SmackDown è arrivato alla fine del 2019, quando è stato chiamato solo per una notte come sostituto di emergenza a causa di alcuni problemi di viaggio che hanno lasciato molti artisti e personale WWE bloccati in Arabia Saudita. Ad aprile 2021, McAfee è diventato un membro ufficiale del team di commentatori di SmackDown, stabilendosi insieme a Michael Cole. Precedentemente, McAfee era apparso nei kickoff dei pay-per-view WWE e altri eventi prima di essere presente poi nelle card principali.

McAfee ha anche avuto diverse opportunità di alto profilo per entrare nel ring. Ha fatto il suo debutto sul quadrato in WWE con una sconfitta contro Adam Cole a NXT TakeOver XXX di agosto 2020. A dicembre dello stesso anno, è tornato sul ring per un match a Takeover WarGames. McAfee, Danny Burch, Oney Lorcan e Pete Dunne furono sconfitti poi da Adam Cole e dal resto della Undisputed Era, Bobby Fish, Kyle O'Reilly e Roderick Strong.

A inizio anno a WrestleMania 38, McAfee ha ottenuto la sua prima vittoria in WWE sconfiggendo Theory. Tuttavia, la sua celebrazione è stata interrotta quando subito dopo si è ritrovato in un match contro il signor McMahon che è riuscito poi a strappargli la vittoria. Il prosismo match di Pat McAfee in WWE è stato annunciato ufficialmente alla fine della scorsa settimana contro Happy Corbin a SummerSlam. Oltre che a fare il commentatore della WWE, Pat McAfee ha un talk show sportivo quotidiano "The Pat McAfee Show". McAfee ha fatto anche l'analista di calcio per ESPN e Fox Sports.

Triple H Pat Mcafee