Charlotte Flair ad un passo dal ritorno in WWE: quali sono i piani per lei?

The Queen potrebbe tornare per cercare di riprendersi la sua cintura

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair ad un passo dal ritorno in WWE: quali sono i piani per lei?

Dave Meltzer ha riportato nella sua Wrestling Observer Newsletter che Charlotte Flair è pronta a tornare, possibilmente già a Summerslam. Anche se non ci sono certezze, il giornalista ha anche ipotizzato che The Queen potrebbe tornare a interferire in una rivincita tra la nuova SmackDown Women’s Champion Liv Morgan, e Ronda Rousey, che ha ceduto la cintura all'ex Riott Squad a Money In The Bank quando Liv ha incassato su di lei la valigetta vinta poco prima.

Ecco le parole scritte da Meltzer: “Anche se non siamo stati stuzzicati con la cosa a Raw, la vittoria di Morgan su Rousey è stata progettata per impostare una rivincita a Summerslam. Charlotte Flair dovrebbe essere pronta a tornare in modo che possa costarle la cosa o essere l’altra nel match.”

Solo dopo Money In The Bank, nella sua Wrestling Observer Radio, lo stesso giornalista aveva detto: "In questo momento il piano è Liv Morgan e Ronda Rousey a Summerslam cosa che mi sorprende su più livelli. Soprattutto perché non si sono salutate con un po’ di odio, Ronda l'ha abbracciata, è uscita dal ring e le ha lasciato il suo momento. È interessante perché tutti pensavano che sarebbe stato Charlotte Flair vs Ronda Rousey a SummerSlam e non lo è.”

Charlotte Flair e il suo ritorno

È un po’ che la WWE ci sta facendo annusare il ritorno di Charlotte Flair dopo il periodo di pausa preso per sposarsi con il wrestler AEW Andrade El Idolo, infatti la compagnia ha usato una foto di Charlotte per promuovere alcuni eventi di lottato, in particolare la possiamo vedere in un cartellone per la puntata di SmackDown del 15 luglio che si terrà ad Orlando in Florida, città dove vivono attualmente i due novelli sposi.

Per non parlare del fatto che la PNC Arena, che ospiterà presto Friday Night SmackDown, l’ha inserita nell’evento del 12 agosto a Raleigh, nel North Carolina, lo Stato da dove proviene proprio la stessa wrestler.

Charlotte Flair
SHARE