Un cambiamento social fa preoccupare i fans di Sasha Banks e Naomi

Sembra che qualcosa stia cambiando in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Un cambiamento social fa preoccupare i fans di Sasha Banks e Naomi

Sasha Banks e Naomi hanno fatto alcune modifiche interessanti ai loro account su Instagram, sostituendo i precedenti riferimenti alla WWE con semplicemente "Professional Wrestler" nelle rispettive biografie. Questo è molto strano semplicemente perché solitamente chi lavora per la compagnia di Stamford non si definisce in quel modo, dato che i wrestler sono considerati più come degli intrattenitori, la parola “wrestling” è praticamente vietata in WWE.

Secondo molte persone questo cambiamento sarebbe un chiaro messaggio dell’allontanamento delle due dalla WWE dopo la loro sospensione a causa di un comportamento poco apprezzato dal backstage quando hanno abbandonato su due piedi una puntata di Raw a maggio in segno di protesta.

Le novità dal backstage

Solo ieri vi avevamo riportato che Secondo Mike Johnson del PWInsider, la situazione attuale di Sasha Banks e Naomi in WWE è questa: “Anche se non ci sono state indicazioni ufficiali che siano state rilasciate, PWInsider.com può confermare che sia Sasha Banks che Naomi sono state rimosse dal roster interno della WWE nelle ultime 24 ore. Abbiamo sentito voci secondo le quali Banks potrebbe firmare alcune cose al di fuori della WWE in autunno, ma di nuovo, non ci sono conferme.”

Ad intervenire sono stati anche i colleghi di Fightful che hanno scritto che a quanto pare The Boss e Naomi sono scomparse da altre cose interne già qualche settimana fa. Anche se, nessuno è stato invitato a rimuoverle dal roster del sito ufficiale, infatti si parlava solo di una rimozione interna.

Dobbiamo vedere sicuramente come andrà a finire con qualcosa di più ufficiale, ma solo il primo giugno vi avevamo fatto sapere che i nostri colleghi di Ringside News avevano detto che le due atlete avrebbero "affidato i loro contratti e la situazione legale venutasi a creare nelle mani dei propri avvocati”.

Se avete voglia di parlare di tutto questo e molto altro sul wrestling femminile, non mancate questa sera alle ore 21 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV per il ritorno del Women’s Wrestling Planet.

Sasha Banks Naomi
SHARE