Bayley è pronta al rientro in WWE? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Bayley è pronta al rientro in WWE? Le ultime

A Luglio scorso, poco prima del ritorno degli show WWE di fronte al pubblico, la compagnia ha fatto sapere in un comunicato sul proprio sito ufficiale, diffuso poi sui principali social network, che la campionessa più longeva di SmackDown, Bayley, si è infortunata durante un allenamento ad una gamba.

Bayley avrebbe dovuto di lì a poco sfidare Bianca Belair a Money In The Bank, in quello che si pensava essere il capitolo conclusivo della loro rivalità che è tanto piaciuta a tutto il pubblico WWE, con l'atleta che è assente da allora.

Nelle ultime settimane, l'ex campionessa di Friday Night Smackdown ha voluto continuare a lasciare messaggi criptici e indizi poco decifrabili sul suo futuro sulle proprie pagine social, con l'atleta WWE che non si vede ormai sui ring della compagnia dei McMahon da mesi.

Con un doppio messaggio di cui la natura è ancora poco chiara, Bayley aveva messo molto hype nei confronti dei suoi fan, che la attendevano già alla Royal Rumble e poi a tutti i ppv venuti dopo, ma di lei non c'è mai stata nemmeno l'ombra.

Bayley torna ad allenarsi: ritorno dietro l'angolo?

A quanto pare, secondo quanto rivelato dal noto sito PW Insider, Bayley sarebbe stata avvistata più volte in settimana al Performance Center di Orlando, con i fan e gli addetti ai lavori che l'hanno immortalata diverse volte negli ambienti WWE.

La sensazione è che l'atleta sia tornata ad allenarsi seriamente sul ring dopo circa un anno di stop, con la ragazza che dovrebbe quindi aver sistemato tutti i problemi alla gamba malandata che ha dovuto operare. Come aveva riportato qualche giorno fa anche Dave Meltzer, il ritorno di Bayley dovrebbe arrivare "in un non meglio precisato momento qua e là delle prossime settimane".

Questo nuovo indizio, non fa quindi altro che confermare come Bayley sia ormai pronta al rientro e chissà che non sia proprio Summerslam il luogo dove l'altra Four Horsewomen tornerà, dopo il ritorno di Becky Lynch nello stesso ppv dello scorso anno?

Bayley Smackdown