Emergono i primi piani per il regno di Liv Morgan in WWE



by ROBERTO TRENTA

Emergono i primi piani per il regno di Liv Morgan in WWE

Durante l’edizione del 2022 di Money In The Bank che si è svolta lo scorso weekend, Liv Morgan è riuscita a conquistare la valigetta in apertura dello show nel Money In The Bank Ladder Match per poi incassare clamorosamente il contratto al suo interno la stessa sera, su Ronda Rousey, appena uscita da un duro match contro la canadese Natalya.

Così facendo la wrestler ha conquistato il suo primo titolo in WWE dopo diversi anni sotto contratto con la compagnia, per la gioia di tutti i suoi sostenitori che sono esplosi vedendola conquistare l’oro e non solo.

La ragazza ha interrotto anche un singolare cerchio che andava avanti da 4 anni, con le Four Horsewomen della WWE, ovvero Sasha Banks, Becky Lynch, Charlotte Flair e Bayley, che erano sempre state all'interno di un match titolato, o da campionesse o da sfidanti, in tutte le contese titolate dei quattri anni passati.
Dopo questo grande, grandissimo traguardo, Liv sarebbe passata ufficialmente a Friday Night Smackdown, essendo la campionessa dello show, con la WWE che ne ha confermato il passaggio dallo show rosso a quello blu nelle ultime ore.

Cosa farà adesso Liv Morgan in WWE?

Nelle ultime ore, sarebbero emersi anche i possibili piani che la campionessa dello show blu potrebbe andare a mettere in scena nelle prossime settimane, con le pubblicità degli eventi live della WWE che danno molti indizi in merito, ogni volta.
Il prossimo 20 Agosto, Liv Morgan è chiamata già a difendere il suo titolo contro Ronda Rousey e Natalya, nella prossima edizione del Saturday Night's Main Event della WWE, che andrà in scena al Canadian Tire Centre.


Ovviamente, questa è la pubblicità di un evento live non ripreso dalla WWE, uno dei famosi house show della compagnia, con tale sponsorizzazione che potrebbe però far capire quali sono i veri piani della compagnia da adesso in avanti.

Anche a Summerslam, le tre potrebbero andare a sfidarsi con in palio il titolo di campionessa dello show blu, con Liv che potrebbe quindi doversi difendere dall'attacco di due colleghe insieme e non una sola.

Liv Morgan Money In The Bank