Arrivano novità su Sasha Banks e Naomi e il loro status interno in WWE

Nulla è certo, ma escono nuove voci sulle ex campionesse di coppia

by Rachele Gagliardi
SHARE
Arrivano novità su Sasha Banks e Naomi e il loro status interno in WWE

Secondo Mike Johnson del PWInsider, la situazione attuale di Sasha Banks e Naomi in WWE è questa: “Anche se non ci sono state indicazioni ufficiali che siano state rilasciate, PWInsider.com può confermare che sia Sasha Banks che Naomi sono state rimosse dal roster interno della WWE nelle ultime 24 ore. Abbiamo sentito voci secondo le quali Banks potrebbe firmare alcune cose al di fuori della WWE in autunno, ma di nuovo, non ci sono conferme.”

Ovviamente come ripetuto anche dal giornalista sono solo rumors al momento, non ci sono conferme o ulteriori notizie ufficiali su un possibile licenziamento, quindi come sempre non ci resta che attendere.

Quello che abbiamo saputo nei giorni scorsi

Solo un paio di settimane fa vi avevamo riportato che secondo il giornalista Raj Giri, che ha voluto comunicare questa notizia su Twitter, la WWE avrebbe licenziato Sasha Banks: “Ho sentito che Sasha Banks è stata licenziata. Non so se sia stata una sua richiesta o una decisione della WWE.” Ad appoggiare la sua notizia ci aveva pensato WrestleVotes: "Nel backstage di stasera [SmackDown ndr] si dice che il report di @TheRajGiri sia infatti accurato secondo più fonti. Sasha Banks è stata liberata dal suo contratto con la WWE.”

Il giornalista poi aveva aggiunto che circolava una voce secondo la quale la compagnia starebbe cercando di appianare le cose con The Boss ed è per questo che era ancora segnata nella lista interna del roster WWE, come riportato da PWInsider prima di dire quello che avete letto qui sopra. La speranza per Sasha è nata soprattutto quando Stephanie McMahon ha preso in mano la compagnia dato che adora la wrestler e potrebbe essere proprio colei che sta cercando di risolvere le cose. 

Sasha Banks e Naomi erano state sospese a maggio dopo essere scappate da una puntata di Monday Night Raw scontente del booking della divisione femminile di coppia e dei titoli di coppia femminili. Da allora i rumors sono arrivati praticamente ogni settimana.

Sasha Banks Naomi
SHARE