Becky Lynch invia un bellissimo messaggio a Paige

Paige ha scritto pagine importanti di storia della WWE negli ultimi anni

by Simone Brugnoli
SHARE
Becky Lynch invia un bellissimo messaggio a Paige

Qualche settimana fa, Paige ha annunciato su Twitter che il suo contratto con la WWE sarebbe scaduto a breve. Successivamente, l’Anti-Diva ha scritto una bellissima lettera d’addio su ‘The Player’s Tribune’, in cui ha ringraziato la federazione di Stamford per averle dato la chance di mettersi in mostra.

Durante la sua carriera, la 29enne di Norwich ha conquistato due volte il Divas Championship, di cui è stata la più giovane detentrice nella storia, ed è stata la campionessa inaugurale di NXT. Nell’aprile del 2018, ha annunciato il suo ritiro dal wrestling lottato a causa dei persistenti problemi al collo.

Benché non potesse esibirsi sul ring, la performer britannica ha deciso di restare in azienda dapprima come general manager di SmackDown e poi come manager delle Kabuki Warriors fino all’ottobre del 2019. Molte superstar hanno voluto rendere omaggio a Paige e augurarle buona fortuna per la sua prossima avventura.

Attraverso il suo profilo Twitter, Becky Lynch ha inviato un bel messaggio all’ex campionessa di NXT.

Becky Lynch rende omaggio a Paige

“Ho conosciuto Saraya quando aveva 13 anni. Già allora si poteva intuire che sarebbe diventata una grande star.

Ancor prima che potesse bere legalmente negli Stati Uniti, aveva già cambiato questo business per sempre” – ha scritto Becky. Le due campionesse si sono incontrate molto prima del loro arrivo in WWE. Facevano parte delle ‘Shimmer Women Athletes’, una federazione indipendente tutta al femminile con sede a Chicago.

Lynch è stata recentemente criticata dall’ex writer della WWE Vince Russo: “Non mi è piaciuto ciò che ha detto Becky riguardo alle sue colleghe della All Elite Wrestling. Le donne si sono battute per guadagnarsi lo status che hanno oggi ed è vitale che restino unite, anche se militano in compagnie diverse.

Soltanto così possono rimanere forti su tutta la linea”. La 35enne irlandese ha collezionato tantissimi riconoscimenti in WWE; ha detenuto quattro volte il titolo di SmackDown e due volte quello di Raw, oltre ad aver vinto l’edizione 2019 del Royal Rumble match femminile. La sua dedizione è tutt’oggi fonte di ispirazione per molte colleghe.

Becky Lynch Paige
SHARE