Il bellissimo gesto di Ronda Rousey ha colpito Booker T

Ronda Rousey ha avuto la capacità di adattarsi al wrestling con sorprendente facilità

by Simone Brugnoli
SHARE
Il bellissimo gesto di Ronda Rousey ha colpito Booker T

Ronda Rousey ha preso definitivamente in mano le redini della WWE sconfiggendo Charlotte Flair in un ‘I Quit’ match a WrestleMania Backlash e diventando la nuova campionessa di SmackDown. Dopo aver vinto il titolo, Ronda ha avuto faide con Raquel Rodriguez e Natalya, affrontando quest’ultima a Money in the Bank.

L’ex stella della UFC ha difeso con successo la sua cintura contro Natalya nell’ultimo PPV della WWE, ma l’attacco di Liv Morgan le si è rivelato fatale. Quest’ultima ha infatti approfittato della stanchezza di Rousey per conquistare il suo primo titolo.

Il fotografo personale di ‘Rowdy’ ha rivelato sui social che è stata proprio Ronda a chiedere di perdere la cintura. Stando alle sue parole, la fuoriclasse di Riverside non aveva chiesto alla dirigenza di diventare campionessa.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha elogiato Rousey per il suo altruismo.

Booker T sbalordito da Ronda Rousey

“Se è vera questa storia, non posso che complimentarmi con Ronda Rousey.

Un simile gesto lo fai soltanto se sei una persona molto altruista, che ha a cuore la felicità degli altri. Ciò dimostra quanto Rowdy sia importante nel backstage e quanto stimi Liv Morgan, che attendeva con impazienza di ricevere la sua grande chance” – ha analizzato Booker T.

“Ronda è stata disposta a sacrificarsi affinché la stella di Liv brillasse a Money in the Bank. Non posso fare altro che togliermi il cappello dinnanzi a Rousey, sono davvero senza parole” – ha aggiunto.

L’altro grande protagonista di Money in the Bank è stato senza dubbio Theory, capace di aggiudicarsi la valigetta dopo essere stato sconfitto da Bobby Lashley. Il pupillo di Vince McMahon sogna di diventare campione del mondo un giorno e potrebbe riuscirci già a SummerSlam.

“La cosa più importante non è vincere o perdere, ma il modo in cui ciò avviene. Theory potrebbe battere Roman Reigns o chiunque altro se gli capita l’occasione giusta. Austin non vuole diventare uno di quei ragazzi che non sono riusciti a sfruttare la valigetta.

Lui è troppo intelligente per gettare alle ortiche questa posizione di vantaggio" - ha chiosato il due volte WWE Hall of Famer.

Ronda Rousey Booker T
SHARE