Una star di NXT lancia la sfida a John Cena



by SIMONE BRUGNOLI

Una star di NXT lancia la sfida a John Cena

John Cena è tornato a Raw il 27 giugno per celebrare il 20° anniversario del suo esordio in WWE. Il fuoriclasse di Boston ha trasceso il wrestling, contribuendo più di ogni altro a diffondere il prodotto in ogni angolo del pianeta.

Il leader della ‘Cenation’ si è progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l'avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema. Seguendo i passi del suo mentore The Rock, Cena è divenuto in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood.

Il 16 volte campione del mondo non disputa un match da SummerSlam 2021 e i fan non vedono l’ora di ammirarlo nuovamente sul quadrato. In molti pensavano che John avrebbe dato vita ad un’accesissima faida con Theory, che sarebbe culminata a SummerSlam.

L’ultima puntata di Raw ci ha fatto capire che la WWE ha altri piani in questo momento. Austin affronterà Bobby Lashley per il titolo degli Stati Uniti nel PPV più importante dell’estate, mentre per rivedere Cena bisognerà attendere molti mesi.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex WWE Champion non tornerà ad esibirsi fino a WrestleMania 39. In una lunga intervista concessa a Sportskeeda, la star di NXT Cameron Grimes ha espresso il desiderio di affrontare John Cena.

Il sogno di Cameron Grimes

“Mi piacerebbe tantissimo affrontare John Cena per il titolo di NXT” – ha esordito Grimes. “Lavorare insieme a Cena è il sogno di qualsiasi performer. Non mi interessa che ci siano le telecamere, voglio soltanto lottare con lui.

Possiamo esibirci anche al Performance Center per quanto mi riguarda. Sarebbe fantastico ricevere un’opportunità del genere” – ha aggiunto Cameron. Quest’ultimo ha assistito al ritorno di John a Raw: “Mi ha fatto piacere rivederlo in WWE, è magnifico che sia tornato.

Cena è uno scherzo della natura. Stiamo parlando di uno dei più grandi di sempre, non ci sono dubbi al riguardo. Ha avuto la capacità di trascendere il wrestling ed è ancora una fonte di ispirazione per moltissimi ragazzi. Ogni volta che appare nel nostro show, metto da parte i miei impegni e mi sintonizzo”.

Nxt John Cena Raw