Bianca Belair lascia i fan interdetti: vuole unificare i titoli femminili WWE

Nel suo ultimo intervento online, la campionessa dello show rosso ha rilasciato importanti dichiarazioni che hanno fatto discutere

by Roberto Trenta
SHARE
Bianca Belair lascia i fan interdetti: vuole unificare i titoli femminili WWE

Dopo aver ottenuto la sua prima vittoria a Wrestlemania contro Sasha Banks e aver vinto nel frattempo anche il titolo femminile di SmackDown, un anno dopo a WrestleMania 38, Bianca Belair ha sconfitto anche Becky Lynch per conquistare il titolo femminile di RAW mantenendo così la sua serie di vittorie a WrestleMania.
Nell'ultimo periodo, la EST della WWE ha mantenuto altissimo il suo score di vittorie, divenendo una delle Superstar femminili più importanti dell'intero roster della federazione, apparendo anche in molteplici poster e in molteplici pubblicità della federazione, come uno dei volti di punta della compagnia.

Attualmente, la ragazza ricopre ancora il ruolo di campionessa femminile di Monday Night Raw, con la sua omologa di Smackdown che è invece Liv Morgan, fresca di vittoria del Money in the Bank e fresca vincitrice anche del titolo che prima apparteneva a Ronda Rousey, sconfitta proprio nel ppv dopo il suo match contro Natalya, grazie all'incasso della valigetta.

Bianca Belair vuole unificare anche i titoli femminili WWE?

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del sito Wrestling Inc, la campionessa di Monday Night Raw ha voluto lasciare a bocca aperta i suoi interlocutori, andando a parlare anche della possibilità di unificare i due titoli femminili, come fatto con quelli di coppia e quelli maschili, attualmente in possesso degli Usos e di Roman Reigns, ma ancora con cinture separate.
Nel suo intervento al noto sito, Bianca ha infatti affermato:

"Voglio dire, ascoltate, sono riuscita a fare veramente tante cose nel breve tempo in cui sono stata qui.

Quindi, questa è un'altra cosa ancora non fatta, che posso aggiungere al mio curriculum. Vorrei avere due cinture su entrambe le mie spalle. Voglio dire, l'oro è il mio colore preferito, quindi". Che la WWE prenda quindi la palla al balzo per stabilire un ennesimo match di unificazione con due titoli? Sarebbe sicuramente l'ennesimo momento storico mai vissuto nella storia della compagnia dei McMahon: 6 titoli unificati, che diventano 3.

La compagnia dei McMahon sembra non volersi fermare a nessun costo, con gli ultimi numeri che parlano di cifre introdotto nelle proprie casse mai viste, con un successo planetario sempre più grande.

Bianca Belair
SHARE