Dopo il discorso di Triple H, cosa cambia nel backstage di NXT?

Dopo aver letto online del discorso del COO alla crew di NXT, sarà cambiato qualcosa nel backstage dello show?

by Roberto Trenta
SHARE
Dopo il discorso di Triple H, cosa cambia nel backstage di NXT?

Nell'ultimo anno, Triple H ha dovuto affrontare diversi periodi molto difficili della sua vita personale e di quella lavorativa, con il COO della compagnia che ha prima subito un'intervento a cuore aperto per un bruttisimo problema cardiaco che l'ha colpito e poi è stato destituito da quasi tutti i suoi ruoli all'interno di NXT, con Vince McMahon che ha licenziato anche tutti i suoi bracci destri all'interno della crew dello show a colori dell'azienda.

In una delle ultime news arrivate online, dopo Wrestlemania 38, sembrava che Triple H potesse essere tornato al comando di NXT, con diverse fonti che avevano confermato anche un discorso dello stesso COO al Performance Center.

Secondo John Pollock di PostWrestling.com, Triple H aveva parlato al WWE Performance Center di Orlando, in Florida qualche settimana fa. Pollock aveva twittato quanto segue su ciò che era stato detto: "Secondo diverse fonti, Paul Levesque era a Orlando oggi e ha parlato al Performance Center.

Delle persone con le quali ho parlato, hanno detto che Levesque ha dichiarato che ‘È tornato,’ non si sa cosa comporta, ma questa era la formulazione che mi è stata data”.
In pratica, inizialmente tutta la crew e gli addetti ai lavori erano convinti che con un discorso del genere, Triple H avrebbe riassunto il pieno comando dello show a colori della compagnia, ma a quanto pare così non è stato da allora.

Triple H non ha ancora nessun tipo di potere ad NXT?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto PW Insider, il team creativo di NXT 2.0, risponderebbe ancora direttamente a Bruce Prichard, con il Triplo che infatti non si è minimamente inserito nel team creativo da quando è tornato in scena con la WWE.

Il team è comunque gestito da Shawn Michaels, che è l'unico degli uomini fidati di HHH ad essere rimasto, mentre invece i vari Road Dogg, William Regal e gli altri sono stati rilasciati mesi fa. Ad oggi, quindi, tra i vari nomi nuovi che compongono la dirigenza ed il creative team di NXT, quello di Triple H non compare da nessuna parte, con il volto del King of Kings che si è visto anche pochissimo durante gli ultimi show della compagnia. Quindi, con quel "I'm back", cosa avrà voluto dire Triple H?

Triple H Nxt
SHARE