Logan Paul spoilera già il suo match per Summerslam in WWE

Dopo aver firmato il suo primo contratto da Superstar WWE, l'attore conferma anche la sua prima fatica sui ring del Big Four estivo

by Roberto Trenta
SHARE
Logan Paul spoilera già il suo match per Summerslam in WWE

Come vi abbiamo riportato nel tardo pomeriggio del 30 Giugno, Logan Paul, importante youtuber e attore americano, già visto sui ring della WWE a Wrestlemania, al fianco di The Miz contro la coppia formata da Rey Mysterio ed il figlio Dominik, ha firmato un contratto ufficiale con la WWE, apparendo immortalato in alcune foto con Triple H e l'attuale Chairwoman della WWE, Stephanie McMahon.

Sul proprio sito, la WWE scriveva infatti:

"Logan Paul è ufficialmente tornato dopo la firma di un contratto WWE all'inizio di questa settimana. La megastar di YouTube è entrata sui social media per dare la notizia in anteprima e condividere le foto della sua visita al quartier generale della WWE.

Paul non ha sprecato l'opportunità di consegnare anche un messaggio a The Miz dopo la loro run a WrestleMania. Paul ha collaborato con The A-Lister a The Showcase of the Immortals solo per poi essere abbandonato da The Miz con una Skull-Crushing Finale a seguito di una vittoria sui Mysterios.

Dopo la speculazione che potrebbero ancora una volta collaborare, Paul ha chiarito che è in cerca di una vendetta a SummerSlam".

Logan Paul conferma il suo match per Summerslam

Senza che la WWE rendesse ancora le cose ufficiali, Logan Paul ha voluto confermare la sua prima fatica da Superstar WWE ufficiale, con il suo ultimo intervento nel suo vlog personale, che ha lasciato i fan abbastanza interdetti.

Nonostante fosse ormai confermato ufficiosamente, l'atleta ha voluto comunque dire a tutti quelli che erano all'ascolto, che nel contratto firmato con i McMahon, c'era anche l'opzione del match con The Miz per Summerslam, andando quindi a confermare la sua contesa con l'Awesome One.

Dopo essere stato colpito a tradimento da parte di The Miz alla fine del loro match di coppia a Wrestlemania, proprio dalla Skull Crushing Finale del wrestler ex WWE, Logan Paul sta adesso attendendo la sua rivincita, con la WWE che ha già confermato la sua presenza per l'episodio di Monday Night Raw del prossimo 25 di Luglio.

Logan Paul Summerslam
SHARE