La WWE “nasconde” i promo di Becky Lynch post Raw: un mistero irrisolvibile

Becky Lynch sta facendo degli ottimi promo, ma lontano dalle telecamere live

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE “nasconde” i promo di Becky Lynch post Raw: un mistero irrisolvibile

Becky Lynch è una delle wrestler in assoluto più amate quando si parla di wrestling femminile e non solo, dato che ha avuto un percorso davvero particolare nella sua carriera che l’ha anche sempre portata ad avvicinarsi molto al pubblico.

Ovviamente come abbiamo potuto vedere, da ormai un anno The Man ha lasciato spazio a Big Time Becks, un personaggio che divide molto il pubblico, c’è chi la ama e c’è chi non la sopporta e di questo abbiamo parlato anche nel nostro articolo Queen Of Moonsault - La profonda crisi di Becky Lynch: chi o cosa potrebbe salvarla?

Anche se ovviamente ognuno ha i propri gusti, è innegabile che questa donna e wrestler abbia contribuito a far crescere la popolarità del wrestling femminile, non solo in WWE, e che comunque sia migliorata tantissimo rispetto al suo bizzarro debutto a NXT.

I promo nascosti che sono dei gioielli

Nelle ultime due settimane, subito dopo la messa in onda di Monday Night Raw, la WWE ha lasciato un microfono in mano all’irlandese che si è messa a parlare con il pubblico, sfruttando due argomenti diversi.

Per quanto riguarda la puntata del 27 giugno, dedicata ai 20 anni di carriera di John Cena, la wrestler aveva fatto un promo bellissimo dicendo di essere l’esempio vivente del ‘Never Give Up’ dato che anche se negli ultimi tempi ci sono stati tanti bassi nella sua carriera, lei si è sempre rialzata a testa alta e che tutto quello che ha fatto parla per sé e che quello che importa è la sua comeback story dicendo di essere la definizione di Hustle, Loyalty e Respect.

Ma la stessa cosa del promo post Raw non andato in onda si è ripetuta anche questa settimana, con Big Time Becks che ha detto che hanno cercato di fare di tutto per spezzarla, ma che è impossibile, aggiungendo anche che lei non sa cosa ci sarà d’ora in poi nel suo cammino, ma che questa è la comeback story migliore che ci sia stata, ammettendo poi che potrebbe dover ringraziare Asuka un giorno per averle permesso di diventare la più grande di tutti i tempi. Infatti le due hanno fatto un No Holds Barred Match spettacolare che la stessa Becky ha vinto.

Non è certo perché la WWE abbia deciso di non mandare in onda nessuno di questi promo, anche perché vedendoli sia nel loro “Digital Exclusive”, sia dalle riprese fatte dai fans, sembrano davvero molto belli. L’unica spiegazione potrebbe essere che siano troppo umanizzati per il personaggio attuale di Becky, ma allora perché farli comunque e caricarli sui propri social o non ragionare sul fatto che i fans potrebbero riprenderli con i cellulari proprio nelle arene? Probabilmente non lo sapremo mai. 

Becky Lynch Raw
SHARE