WWE NXT: Uno strano QR Code guida i fans ad un messaggio misterioso

Quale sarà questa importante novità a NXT?

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE NXT: Uno strano QR Code guida i fans ad un messaggio misterioso

Durante l'episodio NXT Great American Bash andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, un codice QR è comparso casualmente sullo schermo, spingendo gli spettatori a scansionarlo. Dopo la scansione del codice, i fan sono stati indirizzati a questa pagina sul sito web della WWE contenente un messaggio misterioso con i numeri 8:10:11.

Ma cosa c'è dietro tutto questo?

La WWE non ha precisato esattamente di cosa si tratta ovviamente, cercando di mantenere il mistero, ma i fans sui social media stanno speculando che i numeri 8:10:11 potrebbero essere legati a un NFT o anche una nuova stable o Superstar. Inoltre, il codice alfanumerico del messaggio rappresenta HJK, che molti fan credono possa essere il nome di una nuova fazione o di un nuovo lottatore.

Ma non è finita qui, perché il WWE Universe è talmente curioso che ha deciso di investigare ulteriormente sulla cosa e si è spinto verso un’ipotesi ancora più elaborata di quelle precedenti.

Infatti secondo alcuni il messaggio potrebbe essere un teaser per un evento speciale di due notti "NXT 2.0." il 10 agosto e l'11 agosto. Tuttavia, questo è altamente improbabile dato che quelle date sono mercoledì e giovedi. Ci sono anche alcune speculazioni sul fatto che la data rappresenti un Sunday Takeover previsto per il 21 agosto, visto che 10+11 diventa 21.

Inoltre i nostro colleghi di Wrestling Inc. fanno un’ulteriore precisazione: “Per quello che vale, l'URL completo al sito WWE fa una menzione ad una campagna NXT per "nxt_br_2022july." Il breve URL, tuttavia, ci fa leggere solo “wwe.com/br81011."

Staremo a vedere di cosa si stratta ma sicuramente è una cosa molto curiosa che ha decisamente attirato l’attenzione dei fans che non vedono l’ora di scoprire la verità, anche perché le vignette di NXT sono sempre fatte molto bene e riescono a coinvolgere i fans. Mentre intanto questa mattina vi abbiamo parlato di un’altra vignetta che ci parla del debutto di una Superstar che ha subito alcuni cambiamenti, come quello del nome.

Nxt
SHARE