Ronda Rousey a NXT: follia o concreta possibilità?



by SIMONE BRUGNOLI

Ronda Rousey a NXT: follia o concreta possibilità?

Ronda Rousey ha avuto la capacità di adattarsi al wrestling con sorprendente facilità. Dopo aver lottato nella UFC a cavallo tra il 2012 e il 2017, la fuoriclasse di Riverside ha deciso di firmare un contratto con la WWE stupendo tutti quanti.

Il suo esordio ha avuto luogo a WrestleMania 34, al fianco dell’ex medaglia d’oro olimpica Kurt Angle. I due si sono tolti lo sfizio di battere Stephanie McMahon e Triple H in uno dei match più elettrizzanti dell’intero show.

A SummerSlam, Ronda si è aggiudicata il Raw Women’s Championship mantenendolo per 232 giorni. Dopo quasi tre anni di inattività, ‘Rowdy’ ha fatto il suo ritorno il 29 gennaio 2022 vincendo a sorpresa il Royal Rumble match femminile.

Rousey è diventata campionessa di SmackDown a WrestleMania Backlash, ma ha perso il titolo contro Liv Morgan a Money in the Bank dopo 55 giorni di regno. In una lunga intervista concessa a Sportskeeda, la star di NXT Cameron Grimes ha suggerito alla dirigenza di far approdare Ronda Rousey a NXT.

L'idea di Cameron Grimes

“Se Ronda Rousey venisse a NXT per qualche settimana, potrebbe davvero far saltare il banco. Sarebbe in grado di prendere a schiaffi Mandy Rose e l’intera Toxic Attraction. Mi piacerebbe vederla in un simile contesto” – ha affermato Grimes.

“Un’altra avversaria con cui potrebbe regalare spettacolo è Io Shirai, che ha un talento fuori dal comune. Se lavorassero assieme, potrebbero dar vita ad una faida memorabile” – ha aggiunto l’ex North American Champion.

Al contrario, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha criticato l’atteggiamento di Ronda: “Si è ripresentata sul ring senza aver dedicato abbastanza tempo agli allenamenti, direi che è piuttosto evidente.

Sembra che non le importi nulla del wrestling. Sto iniziando a pensare che Rousey faccia ciò che è più conveniente per lei in quel momento. Dopo essere diventata una grande star nel mondo delle MMA, gli si è presentata la chance di guadagnare un mucchio di soldi firmando un contratto con la WWE e non ci ha pensato due volte”.

Ronda Rousey Nxt