Bully Ray: "Theory non deve affrontare Bobby Lashley a SummerSlam"



by SIMONE BRUGNOLI

Bully Ray: "Theory non deve affrontare Bobby Lashley a SummerSlam"

Theory ha perso il titolo degli Stati Uniti contro Bobby Lashley a Money in the Bank, prima di riscattarsi nel main event della serata. La WWE ha confermato che ci sarà una rivincita fra i due a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate.

Austin ha ricevuto un grande push nell’ultimo anno e si è rapidamente affermato come uno dei giovani più promettenti in circolazione. Il 24enne di McDonough farà tutto il possibile per diventare campione del mondo nel futuro prossimo, magari già a SummerSlam.

Theory osserverà infatti con attenzione l’ennesima battaglia tra Roman Reigns e Brock Lesnar, con la Bestia che cercherà in tutti i modi di prendersi la rivincita. La loro rivalità sembrava giunta al termine dopo la vittoria ottenuta dal ‘Tribal Chief’ a WrestleMania 38, ma la compagnia è stata obbligata a richiamare Brock in seguito agli infortuni di Randy Orton e Cody Rhodes.

Nell’ultima edizione di ‘Busted Open Radio’, Bully Ray ha ammesso di non voler vedere un match fra Lashley e Theory.

Bully Ray sul futuro di Theory

“Non voglio assolutamente vedere un match tra Bobby Lashley e Theory a SummerSlam.

Austin si è aggiudicato la valigetta e deve fare tutto il possibile per sfruttare questa chance. Non deve più pensare al titolo degli Stati Uniti, quello appartiene a Lashley ed è giusto che rimanga intorno alla sua vita” – ha analizzato Bully Ray.

“Voglio vedere un incontro tra Theory e il rientrante John Cena. Sarebbe una battaglia spettacolare, che potrebbe avere molteplici implicazioni in ottica futura” – ha aggiunto. Le ultime prestazioni di Theory hanno sorpreso anche Bill Apter: “La sfida tra lui e Bobby Lashley è stata semplicemente favolosa.

Entrambi hanno mostrato tutto il loro valore e il pubblico si è divertito tantissimo. Io stesso sono rimasto incollato alla sedia, perché stavo assistendo ad una battaglia davvero eccitante. Lashley ha vinto, ma Theory ha ribadito di essere uno dei talenti più cristallini del roster WWE. Dopo quella dolorosa sconfitta, Theory non si è abbattuto e ha concluso la serata in grande stile”.

Bobby Lashley Summerslam Money In The Bank