Bobby Lashley su Theory: "Sarà un pluricampione mondiale WWE"

Dopo aver visto la loro sfida a Money in the Bank, il campione US lascia grandi elogi al giovane avversario

by Roberto Trenta
SHARE
Bobby Lashley su Theory: "Sarà un pluricampione mondiale WWE"

Nonostante i grandissimi spot che ci sono stati durante il Money in then Bank maschile all'omonimo ppv WWE, come quando tutti i wrestler hanno tirato su Omos schiantandolo sul tavolo di commento, o quando Riddle ha fatto la sua RKO dalla scala altissima a Seth Rollins o quando Drew e Sheamus hanno rubato la scena per svariati minuti, è stato proprio il giovane Theory con pochissimo tempo sul ring e pochi momenti memorabili nel match, a prendersi la valigetta e a diventare Mr Money in the Bank.

Inutile dire che il WWE Universe si è letteralmente diviso e spaccato sulla cosa, tra chi è felice per il push del giovane e chi invece lo ha fischiato, come praticamente tutti i presenti nell’arena, anche perché questa sua raccomandazione da parte di Vince McMahon forse sta iniziando a stancare, prendendo il sopravvento su chi meriterebbe più di lui.
Da mesi, infatti, l'ex campione US viene presentato come pupillo di Mr McMahon, con Theory che ottiene sempre i posti migliori, nei tornei e nei match migliori, solo grazie a questa immensa collaborazione.

Bobby Lashley stravede per Theory in WWE

Dopo averlo battuto sui ring di Money in the Bank, la sfida tra Bobby Lashley e Theory per il titolo US attualmente ai fianchi dell'All Mighty è continuata, con i due che si andranno infatti a scontrare ancora una volta a Summerslam, con il titolo secondario di Raw in palio.

Nella sua ultima intervista, però, Bobby Lashley è uscito dal suo personaggio per parlare delle grandissime doti di Theory come lottatore e intrattenitore, con Lashley che ha infatti affermato ai microfoni di BT Sport:

"Per quando avrà la mia età, sarà seduto su una montagna di soldi alta come questo palazzo.

Sarà una star galattica. Voglio dire, 23 anni, questo ragazzo avrà tutto nel suo futuro. Posso vederlo già come molteplice volte campione mondiale. Andrà ai livelli del record di John Cena. Andrà anche per il record di Ric Flair. Farà dei primati e dei record che voi nemmeno immaginate. Il ragazzo è estremamente talentuoso".

Bobby Lashley Money In The Bank
SHARE