Famoso volto del pugilato è in contatto con la WWE per un ritorno? Le ultime

Dopo averlo già visto sui ring della WWE, in un match contro Braun Strowman, sembra che l'inglese possa a breve tornare in scena con il pro-wrestling

by Roberto Trenta
SHARE
Famoso volto del pugilato è in contatto con la WWE per un ritorno? Le ultime

Nel corso degli ultimi decenni, ma anche un po' più in là con gli anni, la WWE ha avuto diversi gemellaggi con alcuni dei boxeur più famosi del globo, come ad esempio Floyd Mayweather Junior, Tyson Fury o Mike Tyson, tutti campioni mondiali delle proprie categorie, in diversi tempi e tutti approdati sui ring di pro-wrestling della WWE, con tanto di risse, scazzottate e match avvenuti sui ring di un po' tutta la storia della compagnia.

L'ultimo boxeur solo in ordine cronologico ad aver messo piede su un ring della WWE, per avere un match contro Braun Strowman, in uno degli eventi passati in Arabia Saudita della compagnia dei McMahon, è stato Tyson Fury, talento inglese che stravede per il mondo della disciplina del wrestling e che a quanto pare potrebbe non aver finito ancora con i match sui ring WWE.

Nelle sue ultime interviste, Fury ha affermato di essere in costante contatto con il Chairman della WWE, cosa che lo potrebbe portare da un momento all'altro all'essere richiamato dalla federazione per qualche tipo di match.

Tyson Fury sta lavorando con la WWE per un possibile ritorno

Dopo essersi ritirato dalla boxe lottata ed aver alzato la sua asticella fino a mezzo miliardo di dollari per poter tornare su di un ring da boxe, per qualsiasi azienda che volesse farlo, Tyson Fury sembra pensare al suo futuro, ma non sul quadrato che lo ha reso famoso del pugilato, bensì quello della WWE.
A quanto pare, infatti, il campione mondiale dei pesi massimi di boxe, sarebbe al lavoro per un possibile ritorno in estate con la WWE, con i giornalisti del sito Give Me Sport che hanno riportato la cosa nelle ultime ore.

Nell'ultimo aggiornamento del sito d'oltreoceano, viene infatti affermato che:

"Il potenziale ritorno di Fury sui ring WWE sarebbe solamente per un'unica apparizione in uno show o in qualsiasi cosa stiano pensando di averlo, anche per lottare una sola volta ancora".

Ricordiamo come negli ultimi mesi Tyson Fury e Drew McIntyre si sia beccati più di qualche volta sui social, con i due che si sono sfidati anche per il prossimo ppv che la WWE manderà in scena il 3 Settembre dall'UK, Clash at the Castle. Che sia proprio quella la sede del ritorno di Fury sui ring della WWE essendo l'atleta di origine inglese?

Braun Strowman
SHARE