Shotzi Blackheart cancella il suo profilo Twitter dopo gli insulti

Dopo aver avuto un battibecco con i fan che la volevano fuori dalla WWE, la ragazza disattiva il suo account sul social che cinguetta

by Roberto Trenta
SHARE
Shotzi Blackheart cancella il suo profilo Twitter dopo gli insulti

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato cosa era successo sui social, dopo che Shotzi era stata presa di mira da diversi fan della compagnia, con tali personaggi che volevano addirittura il licenziamento della ragazza dalla compagnia di Stamford, per i ripetuti botch arrivati nel Money in the Bank Ladder match dell'omonimo ppv della WWE.

In particolar modo la gente si è sentita in dovere di insultare Shotzi che è stata quella, tra le varie partecipanti al match, che probabilmente ha avuto di più la serata no, arrivando a sbagliare più di una volta.

Nessuno però ha tenuto conto di tantissimi fattori, come ad esempio il fatto che per lei e Raquel fosse la prima volta in un premium live event da quando sono arrivate nel main roster, che comunque gestire un match simile non è tanto facile e anche che ci sta essere un po’ nervosi soprattutto se si è nel match di apertura che come sappiamo è importante tanto quanto quello di chiusura.

Dopo lo sbotto, Shotzi elimina anche il suo account

Sempre nella giornata di ieri, vi avevamo riportato il lungo messaggio della ragazza nei confronti di questi hater, con Shotzi che aveva detto che tutte le sue colleghe stavano bene, che si era divertita e che tali personaggi quindi potevano anche stare in silenzio, usando delle metafore un bel po' colorite, in pieno stile Shotzi Blackheart.
Dopo aver mostrato tutta la sua irruenza, però, Shotzi sembrerebbe aver disattivato o eliminato in parte il suo account su Twitter, visto che da un momento all'altro è sparito tutto ciò che riguarda la ragazza, fino allo scorso Ottobre.

La cosa appare abbastanza insolita, visto che di solito o un profilo sparisce completamente o rimane tutto lì, invece per lei c'è stata una disattivazione parziale dell'account. Sicuramente, il fatto di aver ricevuto tutti quegli insulti e di aver risposto con tanta adrenalina e carica ai suoi detrattori, è sicuramente qualcosa di correlato a questa sparizione, con la ragazza che a breve potrebbe tornare sul famoso social, se le acque si calmeranno come potrebbe invece non tornare più.

SHARE