Atleta di NXT cambia nome e gimmick: rivoluzione per lui

Dopo qualche piccola apparizione sui teleschermi dello show a colori, il ragazzo cambia nome e character ad NXT 2.0

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta di NXT cambia nome e gimmick: rivoluzione per lui

Durante l'ultima ondata di licenziamenti, la WWE ha voluto andare a tagliare ancora diversi nomi dal suo terzo brand, ovvero NXT, con lo show del martedì sera che ha subito diverse defezioni, con ben 10 nomi che sono stati rilasciati dall'oggi al domani, come successo diverse volte già in questi ultimi due anni, arrivando anche a rinunciare a nomi importanti come quelli di Dakota Kai e Dexter Lumis.

Uno dei tanti rilasciati di quel nero venerdì, è stato anche il manager Malcolm Bivens, visto già al fianco alla coppia di indiani degli Indus Sheer, e poi invece al fianco della stable della Diamond Mine, il quale era ancora attualmente in scena ad NXT e che adesso è già passato sui ring della AEW, dopo appena un mese.

Nelle ultime settimane, era emersa online la notizia che vedeva anche Roderick Strong aver richiesto più volte il suo rilascio, con la WWE che non ha però mai acconsentito a questo addio, a differenza degli atleti che sono stati invece licenziati solo qualche settimana fa.

A-Kid cambia nome e gimmick ad NXT 2.0

Tra i tanti licenziati, sono emersi però anche diversi cambiamenti molto importanti per i wrestler dello show a colori della WWE, tra chi ha fatto il suo turn heel o turn face, chi ha messo su stable e chi invece è stato completamente riconfezionato dalla WWE, con nome nuovo e gimmick nuova, come accaduto con il giovane A-Kid.

A quanto pare, il giovane talento di Madrid, che fino a poco fa si chiamava A-Kid, adesso viene invece chiamato Axiom, con la federazione che ha voluto mandare in scena un piccolo video nella quale si presentava o meglio ripresentava il personaggio, anche se non è stato mai inquadrato il suo volto, ma si capiva benissimo chi era.
Il wrestler, vero nome Carlos Ruis, il quale ha avuto i suoi primi successi sui ring della Chikara e della PWG, sarà da adesso in poi un genio della matematica, con la sua nuova gimmick che sarà quindi questa.

Vedremo quando la WWE tornerà a riportare il giovane venticinquenne anche sui ring del suo terzo brand, con questa sua nuova gimmick.

Nxt
SHARE