WWE, Roman Reigns torna a Smackdown: ecco quando

Diversi segmenti e presenze annunciate dalla WWE per il prossimo episodio di Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Roman Reigns torna a Smackdown: ecco quando

Come abbiamo ampiamente visto nella puntata di Friday Night SmackDown di tre settimane fa, Brock Lesnar è tornato dopo una lunga pausa a seguito della sconfitta subita per mano di Roman Reigns ad Aprile a Wrestlemania 38, nella quale The Beast aveva perso la sua cintura di WWE Champion.

The Beast Incarnate è tornato a fine show cercando di offrire pacificamente la mano al Tribal Chief, che l'ha accettata, ma poi in pieno stile Lesnar, tutta la Bloodline si è beccata una bella F-5, venendo messa al tappeto per confermare ancora una volta tutta la sua potenza.

I fans sono rimasti scioccati e molti si sono anche arrabbiati perché abbiamo già visto questa sfida tra i due moltissime volte e diciamo che molto spesso hanno anche deluso le aspettative del pubblico. A quanto pare, adesso i due si affronteranno anche nel main event di Summerslam, il prossimo 30 Luglio, con la WWE che ha già confermato come i due saliranno sul ring per un Last Man Standing match, che sarà solo l'ennesima contesa del loro feud che va avanti in pratica da un anno.

Roman Reigns torna a Smackdown dopo le contiue assenze

Per il prossimo episodio dello show blu della compagnia di Stamford, la WWE ha voluto confermare già diverse presenze e diversi segmenti, con il ritorno del Tribal Chief, Roman Reigns, che sarà sicuramente uno dei momenti clou della serata.

Al momento, tra i segmenti segnalati già dalla WWE per venerdì, emergono primi su tutti il ritorno del campione unificato mondiale, Reigns e le parole della ormai ex campionessa dello show blu, Ronda Rousey, uscita sconfitta dal suo match contro la vincitrice del Money in the Bank, Liv Morgan.

Durante il prossimo episodio di Smackdown, infatti, la Baddest Woman on the Planet andrà a parlare per la prima volta dopo la sua cocente sconfitta, arrivata dopo un match molto duro contro Natalya, sua amica fuori dal ring, ma acerrima nemica all'interno del quadrato dei McMahon. Che per Roman Reigns arrivi invece una nuova sfida in attesa del match contro Brock Lesnar di Summerslam?

Roman Reigns Smackdown
SHARE