JBL: "Nessuno poteva controllare John Cena"

JBL ha parlato di John Cena e delle critiche ricevute negli ultimi anni

by Andrea Scozzafava
SHARE
JBL: "Nessuno poteva controllare John Cena"

John Cena ha trascorso la maggior parte della sua carriera in WWE con tanti cori a suo favore ma anche diversi fischi e critiche. Durante "Busted Open Radio" , l'ex WWE Champion e Hall of Famer JBL ha parlato del motivo per cui alcuni fan hanno iniziato a fischiare Cena mentre era il miglior babyface della WWE.

JBL: "John Cena è davvero troppo bravo"

Sulle critiche nei confronti di John Cena: "Penso che lo fischiassero perché fosse semplicemente troppo bravo. È un ragazzo di bell'aspetto, ha un corpo fantastico, fa grandi match e ha promozioni incredibili. Quando sono trascorsi cinque minuti dal promo, tutti sono interessati a qualunque cosa stia dicendo. Penso che alla gente semplicemente non piacesse, per primo, non potevano controllarlo".

Nonostante la reazione polarizzante che Cena ha ricevuto, ciò non gli ha impedito di diventare uno dei wrestler professionisti più iconici nella storia della WWE. Cena ha avuto uno dei debutti più memorabili di sempre in WWE nel 21° secolo, rispondendo a una Open Challenge di Kurt Angle del 27 giugno 2002. Cena ha portato Angle al limite e, dopo il match, ha ricevuto una stretta di mano nel backstage da The Undertaker.

Meno di due anni dopo il suo debutto in WWE, John Cena avrebbe sconfitto Big Show a WrestleMania 20 per lo United States Championship, il suo primo titolo in WWE. Dopo quella vittoria, Cena avrebbe vinto altri quattro titoli degli Stati Uniti, accumulando anche quattro vittorie di titoli di coppia e un folle record di 16 vittorie del titolo massimo nei suoi 20 anni di carriera. Cena ha anche vinto due volte la Royal Rumble Match, una nel 2008 e una nel 2013 oltre alla valigetta del Money in the Bank nel 2013. Ora John Cena sta girando film a Hollywood come Blockers, F9 e Ferdinand.

L'ultimo match di John Cena è stato a SummerSlam 2021 quando ha affrontato Roman Reigns nel main event per strappare il titolo Universale al Tribal Chief. Cena alla fine non è riuscito a vincere il suo 17esimo titolo mondiale, perdendo contro Reigns dopo 23 minuti di match. Nell'edizione del 27 giugno 2022 di Monday Night Raw, Cena ha celebrato il suo 20° anniversario con la WWE. Durante la puntata sono stati mostrati vecchi replay e momenti salienti della sua carriera. Cena ha poi concluso ringraziando tutti i fan dei bei momenti vissuti assieme.

John Cena
SHARE