WWE: Liv Morgan spezza un record storico durante Money In The Bank



by   |  LETTURE 694

WWE: Liv Morgan spezza un record storico durante Money In The Bank

Durante l’edizione del 2022 di Money In The Bank che si è svolta lo scorso weekend, Liv Morgan è riuscita a conquistare la valigetta in apertura dello show nel Money In The Bank Ladder Match per poi incassare il contratto al suo interno la stessa sera su Ronda Rousey.

Così facendo la wrestler ha conquistato il suo primo titolo in WWE dopo diversi anni sotto contratto con la compagnia, per la gioia di tutti i suoi sostenitori che sono esplosi vedendola conquistare l’oro, ma è riuscita anche ad infrangere un record che durava da ben quattro anni.

Il record delle Four Horsewomen

A raccontarci questa cosa sono i colleghi di Inside The Ropes: “Quella vittoria ha rotto una presa molto potente che un gruppo di donne ha avuto sullo SmackDown Women’s Championship negli ultimi 4 anni - le Four Horsewomen.

La vittoria di Natalya su Naomi per il titolo a SummerSlam 2017 è stata l'ultima volta che una donna che non fosse Sasha Banks, Bayley, Becky Lynch o Charlotte Flair è stata coinvolta in un cambiamento del titolo femminile di SmackDown fino alla vittoria di Morgan.

Anche se le non-Horsewomen come Carmella, Bianca Belair e Ronda Rousey detenevano il titolo in quel periodo, o hanno sconfitto una dei membri del gruppo o hanno perso il titolo contro una di loro fino a quando Liv Morgan non ha rotto l'incantesimo ancora una volta.”

Ormai siamo talmente tanto abituati a vedere le Four Horsewomen con una cintura o nel giro titolato, che fa strano leggere questa cosa o vivere in questo momento storico, ma è una cosa positiva, una cosa che ci fa capire che c’è sicuramente un cambio generazionale in questo momento che fa bene alla compagnia, anche se loro quattro hanno contribuito a questo cambiamento in positivo e spianato la strada per le wrestler del futuro.

Se avete voglia vi lasciamo anche il link al nostro articolo di tributo a Liv Morgan: Queen Of Moonsault - Liv Morgan vince tutto a Money In The Bank: Watch Her.

La foto di copertina dell'articolo è stata presa da alcuni scatti della fotografa Misshattan: