Vince Russo implora la WWE di far tornare Bray Wyatt



by SIMONE BRUGNOLI

Vince Russo implora la WWE di far tornare Bray Wyatt

Bray Wyatt è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai suoi successi in WWE, dov’è stato uno degli atleti di punta fino al suo clamoroso rilascio. Durante la sua permanenza a Stamford, il 35enne di Brooksville si è aggiudicato una volta il WWE Championship e due volte l’Universal Championship.

Ha inoltre vinto il Raw Tag Team Championship e lo SmackDown Tag Team Championship. L’11 aprile 2021, nella seconda notte di WrestleMania 37, ‘The Fiend’ è stato sconfitto da Randy Orton e la loro faida si è definitivamente conclusa.

Il 31 luglio, dopo diversi mesi di assenza dal ring, la WWE ha annunciato che Wyatt era stato licenziato. Una notizia sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta sia i fan che gli addetti ai lavori. Nelle ultime settimane, si sono intensificate le voci relative ad un suo possibile ritorno alla corte di Vince McMahon (o di Stephanie).

Nell’ultima edizione di ‘Writing with Russo’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha affermato che il ritorno di Bray sarebbe una boccata d’ossigeno per l’azienda vista la penuria di main eventer.

Vince Russo ha un'idea

“La WWE si è scavata una buca così profonda che non è facile tirarsene fuori. Potrebbero volerci tre anni prima di riuscire a costruire un main eventer credibile” – ha sentenziato Russo.

“L’unica soluzione nel breve termine è far tornare Bray Wyatt e mettergli un razzo sulla schiena. La WWE non ha altra scelta in questo momento” – ha rincarato la dose. La federazione di Stamford si sta preparando per SummerSlam, il PPV più importante dell’estate, in cui assisteremo al settimo capitolo della rivalità fra Roman Reigns e Brock Lesnar.

“La WWE ha dovuto richiamare la Bestia perché non c’erano alternative valide. Lo stesso vale per il ritorno di John Cena. Sono tutti sintomi del fatto che la compagnia ha sbagliato tutto negli ultimi anni” – ha chiosato Vince.

Il leader della ‘Cenation’ è tornato a Raw per celebrare il 20° anniversario del suo esordio in WWE. Il 16 volte campione del mondo potrebbe dar vita ad una faida con Theory.

Vince Russo Bray Wyatt