Alexa Bliss: "Ecco perché mi sono presa sei mesi di pausa dalla WWE"



by   |  LETTURE 1090

Alexa Bliss: "Ecco perché mi sono presa sei mesi di pausa dalla WWE"

Alexa Bliss ha avuto una strana parabola nell’ultimo anno. Dopo aver perso contro Charlotte Flair a Extreme Rules nel settembre 2021, è scomparsa dalla televisione per parecchio tempo. Il suo ritorno si è materializzato sei mesi dopo ad Elimination Chamber.

Durante la sua carriera in WWE, la 30enne di Columbus ha detenuto tre volte il Raw Women’s Championship, due volte lo SmackDown Women’s Championship e due volte il Women’s Tag Team Championship con Nikki Cross.

Si è inoltre aggiudicata l’edizione 2018 del Money in the Bank Ladder match ed è diventata la seconda Triple Crown. Ospite nell’ultima edizione di ‘Out of Character’, il podcast condotto da Ryan Satin, Alexa ha commentato la sua decisione di allontanarsi momentaneamente dalla WWE tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Alexa Bliss ha ritrovato il giusto equilibrio

“A volte devi allontanarti dalla tua comfort zone” – ha esordito la Bliss. “Ero letteralmente allo stremo delle forze dopo Extreme Rules, avevo problemi persino a dormire.

Ero talmente consumata dal mio lavoro che era necessaria una pausa. Anche se alcuni non hanno capito la mia scelta, sono felice di essermi allontanata per un po’. In quel lasso di tempo, ho potuto ricaricare le batterie e organizzare il mio matrimonio senza sentirmi sopraffatta da fattori esterni.

Ne avevo bisogno, dal momento che sono una persona abbastanza ossessiva. Quando sono tornata in WWE, mi sentivo meglio ed ero pronta a rimettermi in gioco. Adesso ho ritrovato il giusto equilibrio” – ha spiegato. Alexa ha pensato soltanto al suo benessere durante quei sei mesi: “Un veterano del roster principale mi ha detto che il segreto della longevità è sapersi disconnettere.

Il nostro lavoro ci consuma, assorbe le nostre energie e può friggerci il cervello ad un certo punto. Non bisogna farsi sopraffare. La cosa fondamentale è che la tua mente resti sempre fresca e lucida”. La Bliss adora i cambiamenti: “Amo evolvermi.

Non mi piace sentirmi troppo a mio agio con un personaggio. Voglio continuare a muovermi e a progredire mentalmente, altrimenti mi annoio”.