WWE: Cody Rhodes avrebbe dovuto vincere il Money in the Bank senza l'infortunio?



by   |  LETTURE 557

WWE: Cody Rhodes avrebbe dovuto vincere il Money in the Bank senza l'infortunio?

Come riportato in una delle nostre ultime news della mattinata di ieri, la crew della federazione è stata avvertita su come sarebbero finiti i Money in the Bank Ladder match solo nella tarda mattinata di sabato, con i wrestler che avrebbero preso parte alla contesa che non sapevano nemmeno chi avrebbe vinto inizialmente.
A vincere la competizione maschile, come già affermato più volte, è stato Theory, con il ragazzo che però a quanto pare è sempre stato la soluzione unica e la numero uno della WWE.
Secondo quanto rivelato dai giornalisti del noto sito Ringside News, la WWE avrebbe volutamente tenuto segreto il nome del suo vincitore, ma sin dai primi piani fatti mesi fa, l'unico nome papabile per la vittoria della valigetta era Theory.

Tra i piani iniziali della federazione, c'era anche la fase della perdita del titolo di Theory in favore di Bobby Lashley, evento andato in onda poco prima della sua vittoria nel MITB Ladder match. A quanto pare, il grande push che sta avendo il giovane ragazzo ex campione della EVOLVE, non si arresterebbe così, con il nuovo Mr Money in the Bank che a breve si pensava potesse avere anche il suo tanto atteso match e feud contro John Cena, in un passaggio di consegne storico, come fu quello tra The Undertaker e John Cena, ben 20 anni fa a Smackdown e invece se la vedrà di nuovo contro l'All Mighty a Summerslam.

Cody Rhodes non è mai stato preso in considerazione per il Money in the Bank

In molti tra i fan e gli addetti ai lavori della WWE, si sono chiesti se la compagnia avesse avuto mai dei piani per Cody Rhodes di vincere la valigetta del Money in the Bank, visto che l'atleta era ormai in rampa di lancio da quando rientrato in scena con la federazione.

A quanto pare, come confermato sempre dai giornalisti del noto sito Ringside News, sembra che Vince McMahon non abbia mai parlato con nessuno dell'ipotesi di far vincere il match con le scale al figlio minore dell'American Dream.

Come riportato da alcune fonti interne alla WWE, se il nome di Cody era stato segnato a matita come vincitore, la cosa non sarebbe stata divulgata a nessuno, visto che nessuno internamente era a conoscenza di tali piani.

A questo punto le ipotesi praticabili rimangono due: o Cody Rhodes si è infortunato prima di poter diventare un piano concreto per Money in the Bank o la WWE non ha mai davvero pensato a lui come vincitore della valigetta, preferendo invece Theory, che secondo Vince McMahon aveva bisogno di questa grande vittoria per far salire ulteriormente il suo status.