La WWE cancella ufficialmente i piani per Summerslam con John Cena



by   |  LETTURE 3505

La WWE cancella ufficialmente i piani per Summerslam con John Cena

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì scorso, Vince McMahon è voluto apparire ancora una volta, dopo lo scoppio del suo scandalo extraconiugale, con il Chairman attualmente decaduto per fare spazio alla figlia, che ha introdotto il suo ex campione mondiale, per il festeggiamento dei suoi 20 anni sui ring della compagnia di famiglia: John Cena.
Una volta salito sul ring, John ha raccontato ai fan che non sa quando potrà tornare sul ring a combattere e che ha ormai 45 anni e quindi le sue prestazioni potrebbero essere ormai contate.

Dopo aver avuto anche un faccia a faccia con Theory nel backstage dello show rosso, in molti si sono chiesti se i due potessero andare a collidere a Summerslam, ma a quanto pare, secondo quanto affermato da Dave Meltzer, è molto improbabile che i piani per il Big Four della WWE siano questi, visto che nelle prossime settimane John Cena non è pubblicizzato per nessun evento.
Alla fine, durante la puntata di Raw di questa notte, è arrivata anche l'ufficialità a questo mancato incontro per Summerslam, con Theory che sarà invece impegnato in un'altra contesa.

Theory vs Bobby Lashly chiude la porta al ritorno di Cena sul ring

Durante lo show rosso andato in onda questa notte, c'è stato un segmento tra il nuovo campione degli Stati Uniti, Bobby Lashley e Mr Money in the Bank, Theory, con il giovane ragazzo che ha voluto annunciare la sua prossima sfida titolata, che sarà proprio contro l'All Mighty della compagnia, come rematch della contesa di Money in the Bank, dove Theory ha perso il suo titolo.

A Summerslam, quindi, ci sarà un match valido per il titolo US tra Theory e Bobby Lashley, con John Cena che è quindi definitivamente sparito dai rumors per il Big Four, come inizialmente si prevedeva invece.

E' probabile che la WWE continui comunque a portare avanti i piani per un match tra Theory e John Cena, ma per la prossima edizione di Wrestlemania, la numero 39, con i due che sicuramente avranno uno scontro fisico in futuro e quale occasione migliore dello Showcase of the Immortals?