Quando è stato scelto Theory come vincitore del Money in the Bank in WWE? Le ultime



by   |  LETTURE 680

Quando è stato scelto Theory come vincitore del Money in the Bank in WWE? Le ultime

Nell'ultimo ppv della WWE mandato in scena nella nottata italiana tra sabato e domenica scorsi, la compagnia dei McMahon ha mandato in scena svariati angle e segmenti molto interessanti, compresi diversi match sui ring con le scale che hanno ovviamente intrattenuto tutto il WWE Universe in tutto il mondo.

I due momenti più scioccanti, sono stati sicuramente i due finali dei Money in the Bank Ladder match, con Austin Theory e Liv Morgan che hanno lasciato il mondo di stucco, andando a battere la propria concorrenza, formata da 6 uomini e 6 donne, rispettivamente e con Liv Morgan che ha poi scioccato tutti ancor di più, andando a battere Ronda Rousey per il titolo di campionessa di Smackdown.
Dopo l'emersione online dell'idea che a levare il titolo a Ronda Rousey sia stata la stessa ex fighter di MMA, la quale non ha mai voluto il titolo di campionessa di Friday Night Smackdown e anzi lo ha voluto cedere volentieri alla collega in rampa di lancio, emerge un'altra idea che la WWE aveva già da tempo e che è stata comunicata invece all'ultimo secondo agli adetti ai lavori.

Da quanto Theory era previsto per vincere il Money in the Bank?

Come riportato in una delle nostre ultime news della mattinata di oggi, la crew della federazione è stata avvertita su come sarebbero finiti i Money in the Bank Ladder match solo nella tarda mattinata di sabato, con i wrestler che avrebbero preso parte alla contesa che non sapevano nemmeno chi avrebbe vinto inizialmente.
A vincere la competizione maschile, come già affermato più volte, è stato Theory, con il ragazzo che però a quanto pare è sempre stato la soluzione unica e la numero uno della WWE.
Secondo quanto rivelato dai giornalisti del noto sito Ringside News, la WWE avrebbe volutamente tenuto segreto il nome del suo vincitore, ma sin dai primi piani fatti mesi fa, l'unico nome papabile per la vittoria della valigetta era Theory.

Tra i piani iniziali della federazione, c'era anche la fase della perdita del titolo di Theory in favore di Bobby Lashley, evento andato in onda poco prima della sua vittoria nel MITB Ladder match. A quanto pare, il grande push che sta avendo il giovane ragazzo ex campione della EVOLVE, non si arresterebbe così, con il nuovo Mr Money in the Bank che a breve potrebbe avere anche il suo tanto atteso match e feud contro John Cena, in una passaggio di consegne storico, come fu quello tra The Undertaker e John Cena, ben 20 anni fa a Smackdown.