Liv Morgan: “Ecco cosa mi ha detto Ronda Rousey a Money In The Bank”



by   |  LETTURE 1463

Liv Morgan: “Ecco cosa mi ha detto Ronda Rousey a Money In The Bank”

Durante un’intervista con Ariel Helwani di BT Sport poco dopo aver avuto una serata meravigliosa a Money In The Bank, Liv Morgan ha rivelato cosa le ha detto Ronda Rousey quando è riuscita a strapparle la cintura: “Lei ha detto, ‘Te lo meriti.”

Morgan ha definito la vittoria il momento più grande della sua vita finora e ha detto che è già innamorata del fatto di essere una campionessa: ”Ho letteralmente lavorato tutta la vita per questo, Ariel. Non mi sembra reale averla tra le mani. Anche se la sto tenendo anche se la vedo, la sento, non posso credere che sia mia. Devi uccidermi per togliermi questa dalle mani... Questo è il momento più importante della mia vita finora."

Parlando di coloro che l'hanno sostenuta, Liv Morgan li ringrazia per non essersi mai arresi e aver perso la fede: ”Vi amo davvero tanto. Non sarei qui se non fosse per voi. Senza le vostre voci, non sarei qui. Così, ho davvero fatto questo per noi," ha detto, prima di rivelare che questo era il suo piano fin dall'inizio, "[Il piano] era in movimento ed è stato eseguito. Sono la vostra nuova campionessa femminile di SmackDown. Amo questa cosa", ha concluso.

Potete leggere anche un tributo a quello che ha vissuto Liv Morgan sul nostro sito: "Queen Of Moonsault - Liv Morgan vince tutto a Money In The Bank: Watch Her."

Come procederà questo regno?

Parlando durante la Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato: "In questo momento il piano è Liv Morgan e Ronda Rousey a Summerslam cosa che mi sorprende su più livelli. Soprattutto perché non si sono salutate con un po’ di odio, Ronda l'ha abbracciata, è uscita dal ring e le ha lasciato il suo momento," ma c'è anche di più.

Sembra anche che sia stata Ronda Rousey a decidere di dare il titolo a Liv Morgan a Money In The Bank, secondo alcune indiscrezioni da una persona a lei vicina.