Bianca Belair è pronta a tornare a NXT? Ecco le sue parole



by   |  LETTURE 728

Bianca Belair è pronta a tornare a NXT? Ecco le sue parole

Durante una chiacchierata con il Managing Editor Nick Hausman di Wrestling Inc. Bianca Belair ha parlato del suo interesse di ritornare a NXT dove ha iniziato definitivamente la sua carriera come wrestler e dov'è cresciuta fino ad arrivare alla grande star che è oggi.

"Sì, voglio dire che ho iniziato a NXT. Voglio dire che era la mia casa. Sono un talento locale,” ha detto Belair convinta. “È lì che ho imparato tutto, quindi mi piacerebbe sempre andare a dare indietro. Penso che quello che ha fatto Natalya quando è tornata a NXT sia stato incredibile. È una leggenda nel business e ha sempre così tanto, sai amore e così tante cose da dare.

Mi piacerebbe poter tornare indietro e tornare a NXT. Per salire sul ring con loro e avere un po’ di benvenuto in casa mia e andare sul ring con alcuni dei nuovi talenti. Sarebbe divertente.”

Bianca Belair non è nemmeno mai riuscita a vincere il titolo di campionessa di NXT nonostante fosse sempre sotto i riflettori, ma sicuramente ha avuto un grande successo nel main roster e non sarebbe male rivederla tornare a casa e magari aiutare dei nuovi talenti che l'hanno ammirata e sognano di diventare come lei in futuro, come successo con Cora Jade e Natalya.

Il viaggio in WWE

Di recente la EST aveva dichiarato: “Il mio viaggio in WWE è stato davvero speciale. Non avrei mai immaginato di diventare una superstar WWE, devo essere onesta. Sognavo di diventare una ginnasta e di partecipare alle Olimpiadi.

I miei modelli di riferimento erano ‘Flo-Jo’, Gail Devers e Dominique Dawes. Entrare nel mondo del wrestling e diventare una superstar WWE è stato un sogno ad occhi aperti. Sono orgogliosa e infinitamente grata verso chi mi ha dato una mano lungo il percorso.

Ho partecipato al main event con Sasha Banks l’anno scorso e mi sono aggiudicata lo SmackDown Women’s Championship contro ogni pronostico. Quest’anno ho sconfitto Becky Lynch e ho conquistato il Raw Women’s Championship. Stento ancora crederci, visto che è successo tutto molto rapidamente. Voglio sfruttare questo slancio e continuare a forgiare la mia legacy.”