Il ritorno di John Cena ha fatto emozionare una star di NXT



by   |  LETTURE 773

Il ritorno di John Cena ha fatto emozionare una star di NXT
Il ritorno di John Cena ha fatto emozionare una star di NXT

La scorsa settimana, la WWE ha celebrato il 20° anniversario dell’esordio di John Cena nella compagnia. Il 16 volte campione del mondo è salito sul ring e ha ringraziato il WWE Universe per aver reso così speciali gli ultimi due decenni.

Il fuoriclasse di Boston ha contribuito a diffondere il wrestling in ogni angolo del pianeta, affermandosi come una delle superstar più iconiche di tutti i tempi. Il leader della ‘Cenation’ si è progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema.

Seguendo i consigli del mitico The Rock, Cena è divenuto in breve tempo uno degli attori più richiesti e apprezzati di Hollywood. Nel corso di un’intervista esclusiva a Sportskeeda, la stella di NXT Cameron Grimes ha espresso tutto il suo entusiasmo per il ritorno di John.

Cameron Grimes rende omaggio a John Cena

“Mi ha fatto davvero piacere rivedere John Cena in WWE, è fantastico che sia tornato” – ha esordito Grimes. “John Cena è uno scherzo della natura.

Stiamo parlando di uno dei più grandi di sempre, non ci sono dubbi al riguardo. Cena ha avuto la capacità di trascendere il wrestling e ancora oggi è una fonte di ispirazione per moltissimi ragazzi. Ogni volta che appare nel nostro show, metto da parte i miei impegni e mi sintonizzo” – ha aggiunto Cameron.

Secondo i ben informati, l’ex WWE Champion darà vita ad un’accesissima faida con Theory che culminerà a SummerSlam. Nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, il WWE Hall of Famer JBL ha speso bellissime parole per Cena: “Quando è arrivato in WWE, John non piaceva a nessuno.

Non c’era un motivo preciso che giustificasse quell’astio. Era un ragazzo giovane, che aveva un bell’aspetto e la gente era un po’ invidiosa. Cena si è adattato a quel contesto con una rapidità impressionante, mantenendo sempre un atteggiamento rispettoso nei confronti degli altri wrestler.

Nel giro di qualche mese, tutti hanno iniziato ad apprezzare il suo stile e a sperare che avesse successo in questo business. Il resto è storia”.

John Cena Nxt

Becky Lynch campionessa di NXT: la nuova sfida per No Mercy

Superstar di NXT appare a Raw stanotte per una sfida titolata - SPOILER

WWE: Una Superstar di NXT lotta in un live event dedicato al main roster

Da SmackDown la conferma: la WWE ritiene John Cena il più grande della sua storia

John Cena lotterà al prossimo show arabo della WWE? Spunta l'indizio

The Rock sconvolge SmackDown, quante chicche! "Censura WWE" e incontro con John Cena