Il ritorno di John Cena ha fatto emozionare una star di NXT



by   |  LETTURE 736

Il ritorno di John Cena ha fatto emozionare una star di NXT

La scorsa settimana, la WWE ha celebrato il 20° anniversario dell’esordio di John Cena nella compagnia. Il 16 volte campione del mondo è salito sul ring e ha ringraziato il WWE Universe per aver reso così speciali gli ultimi due decenni.

Il fuoriclasse di Boston ha contribuito a diffondere il wrestling in ogni angolo del pianeta, affermandosi come una delle superstar più iconiche di tutti i tempi. Il leader della ‘Cenation’ si è progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel cinema.

Seguendo i consigli del mitico The Rock, Cena è divenuto in breve tempo uno degli attori più richiesti e apprezzati di Hollywood. Nel corso di un’intervista esclusiva a Sportskeeda, la stella di NXT Cameron Grimes ha espresso tutto il suo entusiasmo per il ritorno di John.

Cameron Grimes rende omaggio a John Cena

“Mi ha fatto davvero piacere rivedere John Cena in WWE, è fantastico che sia tornato” – ha esordito Grimes. “John Cena è uno scherzo della natura.

Stiamo parlando di uno dei più grandi di sempre, non ci sono dubbi al riguardo. Cena ha avuto la capacità di trascendere il wrestling e ancora oggi è una fonte di ispirazione per moltissimi ragazzi. Ogni volta che appare nel nostro show, metto da parte i miei impegni e mi sintonizzo” – ha aggiunto Cameron.

Secondo i ben informati, l’ex WWE Champion darà vita ad un’accesissima faida con Theory che culminerà a SummerSlam. Nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, il WWE Hall of Famer JBL ha speso bellissime parole per Cena: “Quando è arrivato in WWE, John non piaceva a nessuno.

Non c’era un motivo preciso che giustificasse quell’astio. Era un ragazzo giovane, che aveva un bell’aspetto e la gente era un po’ invidiosa. Cena si è adattato a quel contesto con una rapidità impressionante, mantenendo sempre un atteggiamento rispettoso nei confronti degli altri wrestler.

Nel giro di qualche mese, tutti hanno iniziato ad apprezzare il suo stile e a sperare che avesse successo in questo business. Il resto è storia”.