La WWE prepara un grande push in singolo ad un atleta in tag team?



by   |  LETTURE 722

La WWE prepara un grande push in singolo ad un atleta in tag team?

Purtroppo, la nottata dedicata a Money in the Bank non è stata fatta solo di vittorie, incassi e grandi match, ma anche di grandi sconfitte e delusioni, con una delle coppie uscite peggio dalla propria contesa, che sono gli Street Profits, ovvero la coppia formata da Montez Ford e Angelo Dawkins.
Nella nottata del ppv, il team dei Profits era stato chiamato ad un grande match contro gli Usos, campioni di entrambi i roster principali della WWE, sia Raw che Smackdown, con il team di ex competitor di NXT che ha però perso la propria possibilità di tornare a regnare sul main roster, nella categoria tag team, grazie ad una 3-D dei due cugini di Roman Reigns.

Durante lo schienamento, però, la spalla di Ford era alzata, ma l'arbitro non si è accorto della cosa, con lo schienamento che era quindi non valido ai fini della vittoria e la cosa sembrerebbe poter portare ad un nuovo scenario nel breve futuro.

Quelli che sono gli ultimi rumors, riportano il fatto che nel nuovo rematch che potrebbe arrivare grazie a questo schienamento non valido, già a Summerslam, i due potrebbero andare a splittare, come Michael Cole aveva lasciato già presagire prima del match, parlando di problemi tra i due ex campioni di coppia.

La WWE ha grandi piani per Montez Ford in singolo

Secondo quanto affermato nell'ultimo aggiornamento ai microfoni del suo Wrestling Observer radio show, Dave Meltzer avrebbe riportato la notizia che la WWE sarebbe pronta a dare un grande push in singolo all'ex campione tag team del main roster, Montez Ford, dopo la separazione con Angelo Dawkins.

Nel suo intervento, Meltzer ha infatti detto:

"So per certo che ci sono persone che vogliono pushare Montez Ford come star in singolo. Posso vedere chiaramente come lo utilizzeranno in singolo. Ci sono persone che sono già andate su di giri per il lavoro con lui adesso, specialmente grazie al suo nuovo fisico"

A quanto pare, quindi, Montez Ford avrebbe tanti sostenitori all'interno del backstage della WWE, con la dirigenza che potrebbe quindi a breve mandare in scena i piani dello split, con gli Street Profits che rimarrebbero quindi solo un lontano ricordo e con una carriera stellare che potrebbe quindi aprirsi a breve per un atleta utilizzato ancora poco rispetto al potenziale presente.