WWE: Austin Theory entra nella storia WWE a Money in the Bank



by   |  LETTURE 916

WWE: Austin Theory entra nella storia WWE a Money in the Bank

Nonostante i grandissimi spot che ci sono stati durante il Money in then Bank maschile all'omonimo ppv WWE, come quando tutti i wrestler hanno tirato su Omos schiantandolo sul tavolo di commento, o quando Riddle ha fatto la sua RKO dalla scala altissima a Seth Rollins o quando Drew e Sheamus hanno rubato la scena per svariati minuti, è stato proprio il giovane Theory con pochissimo tempo sul ring e pochi momenti memorabili nel match, a prendersi la valigetta e a diventare Mr Money in the Bank.

Inutile dire che il WWE Universe si è letteralmente diviso e spaccato sulla cosa, tra chi è felice per il push del giovane e chi invece lo ha fischiato, come praticamente tutti i presenti nell’arena, anche perché questa sua raccomandazione da parte di Vince McMahon forse sta iniziando a stancare, prendendo il sopravvento su chi meriterebbe più di lui.
Da mesi, infatti, l'ex campione US viene presentato come pupillo di Mr McMahon, con Theory che ottiene sempre i posti migliori, nei tornei e nei match migliori, solo grazie a questa immensa collaborazione.

Adesso, Theory è entrato di fatto anche nella storia della WWE, questa volta però per un fatto non proprio positivo, dopo aver ceduto la sua cintura di campione degli Stati Uniti.

Austin Theory e la situazione storica mai vista

Come analizzato e notato da diversi utenti online dei vari social, di solito chi vince il Money in the Bank Ladder match, poi di solito va a vincere un titolo, non lo va a perdere.

In questo caso, invece, Austin Theory ha prima perso il suo titolo US, contro Bobby Lashley, per poi andare a staccare la valigetta appesa al soffitto dell'arena di Las Vegas dove stava andando in onda il ppv della compagnia di Stamford.
Questo risulta essere quindi un primato storico per la WWE, anche se un triste primato.

Nella storia della compagnia, infatti, nessuno ha mai perso un titolo la stessa notte in cui ha poi vinto il Money in the Bank. Vediamo come viene riportata la cosa da due profili importanti dei social, ovvero la pagina ufficiale WWE su FOX ed il profilo che si occupa delle statistiche e delle informazioni a base wrestling: