Emerge parte della scaletta di Raw di lunedì notte per la WWE



by   |  LETTURE 1017

Emerge parte della scaletta di Raw di lunedì notte per la WWE

Negli ultimi giorni, abbiamo assistito alla nuova firma di una Superstar WWE prestata dal mondo dei social, in special modo dal mondo di Youtube, con il noto Logan Paul che ha firmato un contratto pluriennale con i McMahon.
Grazie ai soliti siti di informazione a base wrestling d'oltreoceano, siamo venuti a sapere anche qualcosa di più in merito al contratto firmato dallo youtuber con la WWE, con Logan Paul che sembrerebbe aver firmato un contratto di più anni con i McMahon.

Nel suo ultimo intervento online, il noto giornalista Ariel Helwani, aveva infatti affermato che:

"Logan Paul ha firmato un accordo con la WWE, Logan Paul lo ha appena annunciato su Twitter. Secondo alcune fonti, è un accordo da più anni per competere in molteplici eventi all'anno.

Non ci sarebbe un numero di date prestabilite nè ci sarebbe scritto quando tornerà sul ring, ma si pensa che presumibilmente sarà il mese prossimo per Summerslam. Miz avrebbe molto senso come avversario.
Dettagli aggiuntivi secondo le nostre fonti: l'accordo include un numero non identificato di live event tra il 2022 ed il 2023
.

Lui probabilmente, mi è stato detto che farà la sua grande apparizione a Summerslam ma dovrebbe tornare in tv prima di quel momento. Ha firmato il suo accordo ieri (mercoledì ndr)".

Logan Paul tornerà a breve a Raw

In alcuni dei suoi ultimi aggionamenti, la WWE ha voluto fare un po' di chiarezza su quella che sarà la card di Monday Night Raw di lunedì notte, con uno dei momenti più salienti del programma che sarà quando The Miz andrà a rispondere direttamente alla sfida lanciata nei suoi confronti dal nuovo collega, il suo ex partner di Wrestlemania, Logan Paul.

Oltre a questo segmento avremo anche il match tra Finn Balor e Damian Priest contro i Mysterios ,che sono nella loro città natale ed un "Money in the Bank fallout". Al momento, la partecipazione di Logan Paul non è prevista ufficialmente in nessuna delle prossime puntate della WWE, ma il ragazzo è già pubblicizzato a livello locale nei pressi dell'arena che ospiterà il prossimo 18 Luglio Monday Night Raw, con Logan Paul che potrebbe quindi apparire a breve sui ring della WWE, anche se non annunciato.