La WWE ha grandi piani per la prima difesa titolata di Liv Morgan a Summerslam?



by   |  LETTURE 984

La WWE ha grandi piani per la prima difesa titolata di Liv Morgan a Summerslam?

Ieri sera è stata una serata davvero importante per Liv Morgan che ha partecipato insieme a Becky Lynch, Asuka, Lacey Evans, Alexa Bliss, Shotzi e Raquel Rodriguez al Money In The Bank Ladder Match femminile riuscendo a vincere.

Infatti la giovane wrestler era una delle favorite e probabilmente quella più sostenuta dal pubblico ed è riuscita nell’enorme impresa di rifarsi dall’anno scorso quando la WWE ha preferito dare la valigetta a Nikki A.S.H. invece che a lei che in quel momento era molto sotto i riflettori.

Dopo aver vinto è stata intervistata backstage e ha detto che per il momento non sapeva quando avrebbe incassato, ma che per ora voleva solamente godersi questa piccola ma grande vittoria, e invece… Pochi istanti dopo c’è stato il match per lo SmackDown Women’s Championship tra la campionessa Ronda Rousey e la sua rivale Natalya, con la Rowdy che è riuscita mantenere il titolo, ma lo ha perso grazie all’incasso di Liv che ora è la nuova campionessa del brand blu.

Ci rivedremo?

Con questa enorme responsabilità sulle spalle, ovviamente c’è bisogno di difendere il titolo, avere rivalità importanti e fare cose grandiose che il WWE Universe si ricorderà per sempre e così la WWE sta già pensando alla sua prima difesa titolata.

Parlando nella sua Wrestling Observer Radio dopo lo show, Dave Meltzer ha riferito che altre grandi cose stanno arrivando per la campionessa dato che apparentemente dovrà difendere il suo titolo in un rematch contro la Rousey.

"In questo momento il piano è Liv Morgan e Ronda Rousey a Summerslam cosa che mi sorprende su più livelli. Soprattutto perché non si sono salutate con un po’ di odio, Ronda l'ha abbracciata, è uscita dal ring e le ha lasciato il suo momento."

Poi il giornalista ha anche aggiunto: “È interessante perché tutti pensavano che sarebbe stato Charlotte Flair vs Ronda Rousey a SummerSlam e non lo è."