WWE: Rissa post Money In The Bank ufficializza un match per Summerslam -VIDEO

Pat McAfee se l'è vista brutta dopo diverse ore di lavoro al tavolo di commento

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Rissa post Money In The Bank ufficializza un match per Summerslam -VIDEO

Quando le telecamere della WWE si spengono, lo show continua e così è stato anche in occasione di Money In The Bank, andato in onda ieri notte direttamente da Las Vegas, la città del peccato.

Infatti dopo la vittoria della valigetta da parte di Theory, che si è infiltrato all’ultimo nel match come annunciato sul momento da Adam Pearce, uno dei commentatori della serata se l'è vista brutta quando un wrestler lo ha attaccato da dietro. Stiamo ovviamente parlando di Pat McAfee e Corbin, che nelle scorse settimane durante Friday Night SmackDown si sono stuzzicati per bene, facendoci capire che ci sarebbe stato prima o poi un match tra i due.

È tutto ufficiale: Pat McAfee torna sul ring

Prima abbiamo potuto ammirare questo attacco sui social grazie ad alcuni video caricati da chi era presente all’arena, ma poco dopo la WWE ha caricato un video in bella qualità dove possiamo vedere Corbin che se la prende con Pat McAfee mentre Theory sta festeggiando la vittoria della valigetta, arrivando ad attaccarlo alle spalle tra il pubblico per poi portarlo a bordo ring e atterrarlo definitivamente.

La compagnia di Stamford poi ha annunciato quanto segue sul proprio sito internet: “Non ci sarà da ridere quando Pat McAfee si intreccerà con Happy Corbin a SummerSlam!

I problemi di McAfee con Corbin sono diventati evidenti nell'edizione del 17 giugno di SmackDown. Pochi istanti dopo aver perso un Last Laugh Match contro Madcap Moss, un furioso Corbin ha tentato di eliminare le sue frustrazioni sull'annunciatore del marchio blu. In risposta, lo schietto McAfee ha portato i membri dell'Universo WWE di Minneapolis a ridere del’umiliato Corbin mentre uscita dall’arena.

La settimana successiva, McAfee ha sfidato Corbin a una resa dei conti al The Biggest Event of the Summer e ha proclamato che era pronto a sentirsi vivo. Corbin ha risposto a WWE Money in the Bank con un brutale attacco dopo che lo show è andato in onda e ha fatto sapere al commentatore che la sua sfida era stata accettata.”

Summerslam Pat Mcafee
SHARE