La WWE apre la strada dello split ad un importante team a Money in the Bank - SPOILER



by   |  LETTURE 2195

La WWE apre la strada dello split ad un importante team a Money in the Bank - SPOILER

Durante la nottata, la WWE ha mandato agli archivi il suo ennesimo ppv, Money in the Bank, con l'evento a pagamento della federazione di Stamford che ha riscontrato parecchio successo tra i fan della compagnia, soprattutto per i numerosi e clamorosi colpi di scena e capovolgimenti di fronte, che i fan si aspettavano, ma non fino a questo punto.

Dopo aver visto Liv Morgan andare a vincere il Money in the Bank e dopo aver visto il suo incasso su Ronda Rousey, anche Bobby Lashley ha battuto il suo avversario, il campione Theory, per andare a strappare alla compagnia il suo terzo regno titolato da US Champion dei McMahon, con l'All Mighty della WWE che è ormai lanciato verso un finale di carriera veramente importante.
Quello che ha lasciato i fan scioccati all'interno del ppv di questa notte, però, non sono state solo le vittorie degli atleti, ma anche un video mandato in scena dalla federazione, che lascia molto all'immaginazione e che nasconde un possibile debutto o ritorno, sui ring della federazione, che a breve potrebbe sconvolgere gli equilibri interni della federazione.

Gli Street Profits vicini allo split in WWE?

Purtroppo, la nottata dedicata a Money in the Bank non è stata fatta solo di vittorie, incassi e grandi match, ma anche di grandi sconfitte e delusioni, con una delle coppie uscite peggio dalla propria contesa, che sono gli Street Profits, ovvero la coppia formata da Montez Ford e Angelo Dawkins.
Nella nottata, il team dei Profits era stato chiamato ad un grande match contro gli Usos, campioni di entrambi i roster principali della WWE, sia Raw che Smackdown, con il team di ex competitor di NXT che ha però perso la propria possibilità di tornare a regnare sul main roster, nella categoria tag team, grazie ad una 3-D dei due cugini di Roman Reigns.

Durante lo schienamento, però, la spalla di Ford era alzata, ma l'arbitro non si è accorto della cosa, con lo schienamento che era quindi non valido ai fini della vittoria e la cosa sembrerebbe poter portare ad un nuovo scenario nel breve futuro.

Quelli che sono gli ultimi rumors, riportano il fatto che nel nuovo rematch che potrebbe arrivare grazie a questo schienamento, già a Summerslam, i due potrebbero andare a splittare, come Michael Cole aveva lasciato già presagire prima del match, parlando di problemi tra i due ex campioni di coppia.